CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

pellicola protettiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pellicola protettiva

    Ciao a tutti, per un Pixel 8 Pro la pellicola protettiva in vetro dà noie con il sensore delle impronte o meno? E per quanto riguarda le fotocamere posteriori, meglio coprirle per evitare graffi o meglio lasciarle libere per evitare un peggioramento delle foto a causa del vetro in più?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessuna indicazione a quanto pare

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    nessuna indicazione a quanto pare
    Ultimamente non ho mai letto qui sul forum di problemi di funzionamento sensore impronte sotto schermo a causa delle pellicole rigide.
    Tutti i costruttori probabilmente si sono uniformati a ricevere anche le pellicole rigide.

    Non credo proprio che il pixel abbia problemi in questo.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,855

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 820 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    nessuna indicazione a quanto pare
    Ti posso indicare le pellicole della Mobile Outfitters che puoi farti applicare presso i negozi Game Stop.
    Le utilizzo da tanti anni e non ho mai avuto problemi.
    La Fusion (antiurto con le stesse caratteristiche del vetro temperato) costa 30 euro, è garantita a vita e la sostituzione costa 10 euro.
    C'è anche la versione antigraffio che dovrebbe costare sui 20 euro (montata da 5 anni su P30 Pro e mai avuto problemi di protezione).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Ti posso indicare le pellicole della Mobile Outfitters che puoi farti applicare presso i negozi Game Stop.
    Le utilizzo da tanti anni e non ho mai avuto problemi.
    La Fusion (antiurto con le stesse caratteristiche del vetro temperato) costa 30 euro, è garantita a vita e la sostituzione costa 10 euro.
    C'è anche la versione antigraffio che dovrebbe costare sui 20 euro (montata da 5 anni su P30 Pro e mai avuto problemi di protezione).
    Grazie per le indicazioni, ho poi scoperto che il pixel ha l'opzione per aumentare la sensibilità del touch nel caso vi siano pellicole frapposte. Ma le pellicole di da te indicate coprono anche la parte posteriore fotografica o solo il display?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,855

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 820 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranar01 Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni, ho poi scoperto che il pixel ha l'opzione per aumentare la sensibilità del touch nel caso vi siano pellicole frapposte. Ma le pellicole di da te indicate coprono anche la parte posteriore fotografica o solo il display?
    Esistono sia per il display che per il retro, però non mi risulta che ci siano anche per le fotocamere.
    Ti consiglio di andare sul loro sito, contattarli e chiedere se producono questo tipo di protezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy