Visualizzazione stampabile
-
Grande Cinema 3
Scusate, ma l'offerta grande cinema 3, data praticamente ad ogni cliente 3 quindi anche a me che ho la top 400, a voi è partita? No perchè a me sono arrivati sms della tre, mail, lo leggo sul sito! Richiedi la tua card 2012! Tutte queste cose quì...poi vado a chiamare il numero e mi dice che la promozione del 2011 è scaduta, aspetta il 2012, oppure mi registro sul sito e mi dice che ancora non parte quella del 2012...dal bando della promozione oltretutto, si evince che è già disponibile e soprattutto fra un mese già scade la possibilità di chiederla. Sono scemo io o hanno problemi loro? O_o
-
Penso proprio che il problema sia loro ....tranquillo.
Inviato dal mio gs2
-
Eh...il problema è sapere se intendono risolverlo...attualmente si trovano ad offrire pubblicità ingannevole...oltre che ad essere in violazione delle norme stabilite dalle condizioni dell'offerta...mha...
-
Staremo a vedere.......chissa`che si
sistemino....
Inviato dal mio gs2
-
Speriamo...per una volta che ho l'abbonamento tre! XD
-
Molto interessante, speriamo bene
-
Anche per la stessa cosa... ho provato a mandare un twetter.... vedremo.
-
Io ho usato la Tessera a Gennaio e non mi hanno fatto alcun problema anche se era quella del 2011
EDIT: Ho controllato la tessera e non è indicato da nessuna parte che vale solo per il 2011 quindi credo che se continua la promozione valgano ancora le "vecchie" schede.
-
Io però l'ho fatta a dicembre la top 400 quindi quella vecchia mi manca ^^'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me è arrivato un sms dalla tre dicendo che la card del 2011 è valida anche per tutto l'anno 2012.