Visualizzazione stampabile
-
Grande Cinema 3
Scusate, ma l'offerta grande cinema 3, data praticamente ad ogni cliente 3 quindi anche a me che ho la top 400, a voi è partita? No perchè a me sono arrivati sms della tre, mail, lo leggo sul sito! Richiedi la tua card 2012! Tutte queste cose quì...poi vado a chiamare il numero e mi dice che la promozione del 2011 è scaduta, aspetta il 2012, oppure mi registro sul sito e mi dice che ancora non parte quella del 2012...dal bando della promozione oltretutto, si evince che è già disponibile e soprattutto fra un mese già scade la possibilità di chiederla. Sono scemo io o hanno problemi loro? O_o
-
Penso proprio che il problema sia loro ....tranquillo.
Inviato dal mio gs2
-
Eh...il problema è sapere se intendono risolverlo...attualmente si trovano ad offrire pubblicità ingannevole...oltre che ad essere in violazione delle norme stabilite dalle condizioni dell'offerta...mha...
-
Staremo a vedere.......chissa`che si
sistemino....
Inviato dal mio gs2
-
Speriamo...per una volta che ho l'abbonamento tre! XD
-
Molto interessante, speriamo bene
-
Anche per la stessa cosa... ho provato a mandare un twetter.... vedremo.
-
Io ho usato la Tessera a Gennaio e non mi hanno fatto alcun problema anche se era quella del 2011
EDIT: Ho controllato la tessera e non è indicato da nessuna parte che vale solo per il 2011 quindi credo che se continua la promozione valgano ancora le "vecchie" schede.
-
Io però l'ho fatta a dicembre la top 400 quindi quella vecchia mi manca ^^'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me è arrivato un sms dalla tre dicendo che la card del 2011 è valida anche per tutto l'anno 2012.
-
Oggi ho provato a chiamare il numero ed il servizio a quanto pare è finalmente partito! Dovrebbe esserci una red card in viaggio verso casa mia ;D
-
Io ho ricevuto una nuova gold,la rossa che offerta ha ?
Inviato da smartapad 810c
-
in teoria all'interno del bando di concorso non è trattata alcun'altra scheda che la red. Vai una volta alla settimana al cinema. Se hai l'abbonamento fino a che hai l'abbonamento, se hai la ricaricabile mi pare devi fare una ricarica minima...perchè la tua gold che fa? O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEN
in teoria all'interno del bando di concorso non è trattata alcun'altra scheda che la red. Vai una volta alla settimana al cinema. Se hai l'abbonamento fino a che hai l'abbonamento, se hai la ricaricabile mi pare devi fare una ricarica minima...perchè la tua gold che fa? O_O
Identica alla red ma per ricaricabile :)
-
Pacco
Quote:
Fraciccio
Identica alla red ma per ricaricabile :)
Dopo che ho aperto un ticket tramite twitter mi hanno abilitato e quindi sono riuscito a richiedere la card.
Cmq è un po' un pacco perchè puoi vedere solo alcuni(pochi) film che decidono loro dove decidono loro, quando decidono loro...
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinpasi
Dopo che ho aperto un ticket tramite twitter mi hanno abilitato e quindi sono riuscito a richiedere la card.
Cmq è un po' un pacco perchè puoi vedere solo alcuni(pochi) film che decidono loro dove decidono loro, quando decidono loro...
Vabé,ma se per una volta i nostri interessi coincidessero non vedo perché non accettare la loro bella carta:-D
-
Paccp
Quote:
DEN
Vabé,ma se per una volta i nostri interessi coincidessero non vedo perché non accettare la loro bella carta:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo si... però sai a vederla cosi pensavo di poter andare a vedere tutti i film presso un cinema convenzionato.
Invece no.
Tra l'altro non è pure preciso perchè la scorsa volta volevo andare con mia figlia e poi il film non era in programmazione.
-
Quote:
Certo si... però sai a vederla cosi pensavo di poter andare a vedere tutti i film presso un cinema convenzionato.
Invece no.
Tra l'altro non è pure preciso perchè la scorsa volta volevo andare con mia figlia e poi il film non era in programmazione.
Ecco...questo non è corretto...mha...che poi mi parte si dicesse che il sito della tre è abbastanza lento ad aggiornarsi...
-
Quote:
DEN
Ecco...questo non è corretto...mha...che poi mi parte si dicesse che il sito della tre è abbastanza lento ad aggiornarsi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il sito della tre è davvero orribile. Anche per capire il tuo credito o soglie il più delle volte non si connette.
E' non è un problema dell' app di Android (che hanno fatto da pochissimo!) ma loro, perchè anche mi moglia (iphone) ha lo stesso problema
-
Quote:
Il sito della tre è davvero orribile. Anche per capire il tuo credito o soglie il più delle volte non si connette.
E' non è un problema dell' app di Android (che hanno fatto da pochissimo!) ma loro, perchè anche mi moglia (iphone) ha lo stesso problema
Su questo confermo pienamente!app, di terze parti ovviamente,perfette che sbattono contro l'inagibilità dei server tre..mha..
-
Quote:
Sinpasi
Hanno fatto una loro applicazione per credito e soglie?
-
Quote:
Fraciccio
Hanno fatto una loro applicazione per credito e soglie?
Si è molto ben fatta si chiama Area Clienti.
Se il loro server funzionasse sarebbe davvero una meraviglia
-
Ma possibile che sul sito Cinema 3, dove vado a richiedere la carta, mi dice sempre che la password è sbagliata ??
Se vado nell'area clienti, ci entro tranquillamente con login e pass, quindi è giusta !!!
Ma nel portale di Cinema 3 mi dice che è sbagliata !!!!
Come mai ???
-
Quote:
shinjy01
Ma possibile che sul sito Cinema 3, dove vado a richiedere la carta, mi dice sempre che la password è sbagliata ??
Se vado nell'area clienti, ci entro tranquillamente con login e pass, quindi è giusta !!!
Ma nel portale di Cinema 3 mi dice che è sbagliata !!!!
Come mai ???
Non mi risulta debba essere uguale per area clienti e cinema 3,forse non la ricordi bene.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Mi pare di capire che questa card non è per tutti, vero?
io ho la scegli 20 e ho superinternet, eppure mi dicono che per loro risulto un barbone e quindi niente carta… mi confermate?
-
Quote:
Fraciccio
Non mi risulta debba essere uguale per area clienti e cinema 3,forse non la ricordi bene.
Vuoi dire che dev'essere diversa ??
Devo fare una registrazione diversa per l'Area Clienti e per Il Cinema 3 ???
-
Quote:
shinjy01
Vuoi dire che dev'essere diversa ??
Devo fare una registrazione diversa per l'Area Clienti e per Il Cinema 3 ???
Si, se non ti sei mai registrato sul sito cinema 3 devi farlo.
-
ok, mi sono registrato.
Avendo 2 contratti, volevo richiedere 2 card , solo che sul sito ( visto che sono io l'intestatario di tutti e due i numeri) mi vede sempre come unico intestatario, e non c'è nessuna pagina dove poter mettere un beneficiario diverso !!! o_O
Ora, se mi arrivano 2 card con lo stesso beneficiario, posso usarle locstesso contemporaneamente per me e mia moglie, o visto che sulle due carte c'è sempre il mio nome, non me le fanno usare per far entrare lei ???
-
Quote:
shinjy01
ok, mi sono registrato.
Avendo 2 contratti, volevo richiedere 2 card , solo che sul sito ( visto che sono io l'intestatario di tutti e due i numeri) mi vede sempre come unico intestatario, e non c'è nessuna pagina dove poter mettere un beneficiario diverso !!! o_O
Ora, se mi arrivano 2 card con lo stesso beneficiario, posso usarle locstesso contemporaneamente per me e mia moglie, o visto che sulle due carte c'è sempre il mio nome, non me le fanno usare per far entrare lei ???
Nel 2011 mi fecero mettere il beneficiaro all'atto dell'attivazione,ovvero, mi registrai,mi arrivò per posta e la attivai sul sito,in questo ultimo passaggio ho messo il beneficiario.
Comunque ti faccio sapere in serata che oggi mi é arrivata quella nuova. Per caso ricordi il numero che hai fatto per richiederla?
-
il numero è 4082
Fammi sapere, xke sto aspettando per richiedere la seconda card, prima di fare qualche castronata :-[
-
-
Quote:
Fraciccio
Nel 2011 mi fecero mettere il beneficiaro all'atto dell'attivazione,ovvero, mi registrai,mi arrivò per posta e la attivai sul sito,in questo ultimo passaggio ho messo il beneficiario.
Comunque ti faccio sapere in serata che oggi mi é arrivata quella nuova. Per caso ricordi il numero che hai fatto per richiederla?
Sei riuscito ?
-
Quote:
shinjy01
Hai fatto la prova ??:D
Scusa il ritardo, comunque no, confermo stavolta non è possibile dichiarare un nominativo diverso dall'intestatario, aggiungo che rispetto all'anno scorso ho notato che c'é il nome stampato. Prova a chiamare il numero 4082 e parlare con un operatore.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-