CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attivare promozione Grande Cinema Tre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attivare promozione Grande Cinema Tre?

Ho un abbonamento a traffico dati Superinternet che uso sul mio tablet, per il quale ho attivato una carta sim della Tre.

Sono quindi un nuovo cliente e ieri,dopo circa un mese dall'attivazione della sim, mi è arrivato un mesaggio del gestore che mi diceva che posso richiedere la carta grande cinema Tre attraverso il mio profilo utente (già attivato da me in precedenza).

Il problema è che,entrando nel sito e inserendo come richiesto il mio numero di cellulare Tre, mi dicono che la sim non è attiva. Strano, visto che ora sto scrivendo dal tablet proprio con quella sim!

Secondo voi è un problema della Tre o, avendo io un tablet e non un videofonino, in realtà non posso attivare la promozione?

2.  
    ATA
    ATA non è in linea
    Androidiano L'avatar di ATA

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prova a ricontrollare il numero che hai inserito.. Di solito lo trovi sulla scatoletta della confezione della sim.. Oppure prova ad aggiungere prima del numero +39

Permessi di invio