Visualizzazione stampabile
-
anche a me oggi pomeriggio č sparita la connessione, poi č tornata dopo le 18, adesso č sparita di nuovo. Chiamando il 133 c'č il messaggio di cortesia che dice che hanno problemi sulla connettivitā e stanno giā lavorando per risolverli, e che naturalmente i tempi di attesa per parlare con l'operatore sono lunghi. Aspettiamo. Comunque conosco diverse persone con la scheda tre che non hanno avuto problemi: sembra sia caduta solo una parte dell'infrastruttura di rete. Meno male vah! :-)
-
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Roma...di nuovo sparita la connessione, non so da quanto tempo ma attualmente non va!
-
A me si connette ma non scambia dati...
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Qua a Bari sta andando. Prevedo allora interruzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
anche a me č tornata la connessione.
-
Milano e Bergamo. Tre sim: un abbonamento business, un abbonamento dati, una ricaricabile. Connessione dati ko su tutte.
-
Giā temevo di aver combinato danni sul mio GSII. Fortunatamente il mio non sembra un caso isolato, anzi. Comunque anche a Udine/Gorizia la rete č down da questo pomeriggio. In un primo momento non mi permetteva nemmeno di inviare/ricevere sms. Speriamo risolvano presto!
-
Trento, ho provato a connettermi tutta la sera, prima il segnalino c era, ma mandavo solo dati in upload e non funzionava ora sparito proprio segnalino...
-
A Torino il problema sembra rientrato anche se ci sono stati momenti altalenanti...