grandissimoooo
ho fatto anche io oggi la registrazione.... sperimo bene ma invece per l assicurazione? e tutti serivizi che scrivevi sopra film musica e giochi?
grandissimoooo
ho fatto anche io oggi la registrazione.... sperimo bene ma invece per l assicurazione? e tutti serivizi che scrivevi sopra film musica e giochi?
Si c' era anche l' assicurazione nell' e-mail invece per film,musica e giochi non riesco a capire come fare![]()
fatto la registrazione e arrivato il voucher
quindi credo a sto punto di dire chi ha preso il terminale con tre ha diritto all promozione
Guardate qui c'è scritto la storia dei giochi e della musica
http://samsung.hdblog.it/2012/05/30/...is-su-dropbox/
aspettiamo
io ho telefonato al servizio clienti samsung exclusive e mi hanno confermato che arrivera una mail anche per i film giochi eccc....
Ciao a tutti,
sono responsabile in un negozio 3 e tutti i device che ho venduto (circa 20) sono italiani...
ciao
Ale
Ciao a tutti devo prendere anche io un sgs3, ho una scheda 3 e vorrei prenderlo presso di loro, ho letto che li vendono con provenienza italia e va bene ma il cell presenta icone della tre e all'accensione viene fuori il logo 3?
Ciao
Manuel
No, per fortuna no![]()
....ok grazie....![]()
Un amico prese con 3 un galaxy s neanche un anno fa... gli dissi di non farlo, con poco meno di 400 euro l avrebbe preso nei negozi e con 300 euro un buon usato... ora a distanza di quasi un anno vorrebbe cambiarlo, il telefono non vale più una lira e lui dovrà pagare ancora due anni di 3 per quel telefonaccio. Se potete compratelo altrimenti e sbagliato indebitarsi con i rubasoldi della 3
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk