Come da oggetto.. ho saputo della multa dell'AGcom x i 33 centesimi al minuto per l'assistenza clienti.. ecco a me hanno detto che la voce registrata continua a segnalare i numeri con inizio "8" a pagamento con i "soliti" 33 centesimi..
![]()
Come da oggetto.. ho saputo della multa dell'AGcom x i 33 centesimi al minuto per l'assistenza clienti.. ecco a me hanno detto che la voce registrata continua a segnalare i numeri con inizio "8" a pagamento con i "soliti" 33 centesimi..
![]()
Ciao, in che senso i numeri con inizio 8?
Peccato per questa storia del servizio clienti a pagamento.. Vi consiglio la mail tramite la sezione contatti, rispondono tardi ma almeno rispondono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
baraco (20-06-12)
Ma hai un abbonamento o una ricaricabile?? Io ho il top 400 e ogni volta che chiamo mi dicono che è gratuito...dovrei provare con la ricaricabile ma non mi pare che mi abbiano mai detto che avrei pagato!!
Simone
a me non hanno mai addebitato la chiamata al 133... mi è stato detto che era un modo per evitare chiamate "inutili" o da gente che voleva perdere tempo ( e ce ne sono parecchie)... poi nella realtà non sò se sia vero