Ho un abbonamento della 3 top 400 special,acquistato grazie al galaxy s2 brandizzato tre... mi domandavo :
-gli sms si resettano ogni sabato sera
-le chiamate si resettano ogni sabato sera
-internet ogni quanto si resetta??
Visualizzazione stampabile
Ho un abbonamento della 3 top 400 special,acquistato grazie al galaxy s2 brandizzato tre... mi domandavo :
-gli sms si resettano ogni sabato sera
-le chiamate si resettano ogni sabato sera
-internet ogni quanto si resetta??
Nessuno che ha una risposta? -.-"
Inviato dal mio GT-I9100 bianco con cyanogenmod 9 tramite Tapatalk 2
Internet si, invece chiamate ed sms alle 24:00 del sabato.
scusate mentre per internet, io lo devo lasciare impostato il roaming dati su disattiva per non pagare costi aggiuntivi?? perchè a volte non mi prende il cell ( ho un samsung galaxy s3)
Si devi disattivare roaming dati altrimenti ti addebita il traffico come extra soglia.
Paolo
capito, grazie, perchè a volte siccome ho il roaming disattivato non mi prendere la rete. c'è un modo per aumentare o bypassare il problema??
Purtroppo io ho notato che rispetto a Tim e Vodafone, 3 prende decisamente meno, soprattutto fuori dai grandi centri urbani come possono essere Milano, Roma o altre grandi città. Per quanto riguarda telefonate e Sms problemi non ce ne sono perchè in roaming funzionano comunque e benissimo. Il problema sorge quando si vuole usare la linea dati che a quel punto manca. Devo anche dire che però quando c'è segnale la linea dati 3 è decisamente la più performante per quello che è la mia esperienza personale.
Tornando al tuo problema ti consiglio, se non hai necessità dei dati, in casi come quello che stai citando di spuntare usa solo 2g in modo da andare direttamente con Tim. In alcuni casi la rete 3 arriva ma con segnale molto debole ed altalenante così che il telefono continua ad agganciare e perdere il segnale su rete 3. A questo punto conviene, secondo me, lasciare direttamente Tim in modo da avere un segnale più stabile.
Paolo
A seconda del telefono ( versione android ) potresti avere voci leggermente diverse, comunque:
impostazioni > reti mobili > modalità rete > gsm ( o 2g ) invece che automatico o wcdma ( 3g )
Paolo
sto provando a smanettare con le impostazioni, mettendo in 2g e poi andando su operatore di rete > ricerca reti imposto la tim e non mi trova la rete,ora ho impostato ancora sul 3g automatico ed ho impostato sulla rete 3g di tim e funziona...ora però sono a lavoro in un punto in cui prende, proverò stasera in palestra dove non prende quasi mai a vedere se cambia qualcosa.
p.s. andando ad aprire ora operatore di rete > ricerca reti il telefono mi chiede :
- Impossibile cercare le reti mentre il servizio dati è attivato. Disconnettere il servizio dati e cercare la rete disponibile???
che gli dico?? annulla o ok?
provando a leggere quel post, capisco proprio che non ci capisco niente di queste cose.:-[
mentre per quello che ho fatto io, trovi problemi o anomalie?? e la scritta che mi esce
"p.s. andando ad aprire ora operatore di rete > ricerca reti il telefono mi chiede :
- Impossibile cercare le reti mentre il servizio dati è attivato. Disconnettere il servizio dati e cercare la rete disponibile???
che gli dico?? annulla o ok?"
Ragazzi io ieri ho fatto un abbonamento Top Smart 400 con Galaxy SIII....volevo sapere, avendolo attivato di 27....ogni domenica alle 00:00 ho rinnovati 100 minuti e 25 sms...ma per internet...io che mi sono abbonato il 27 luglio...devo considerare 2 gb sino al 27 di agosto...oppure sino al 31 luglio e poi dal 1 agosto nuovo mese....perchè così credo che mi addebitino la prima rata dell'abbonamento già a luglio....pur avendo il cellulare solo per 4 giorni di luglio......ma poi anche noi con abbonamento in caso di navigazione anche in wi fi paghiamo se usiamo l'icona internet e app&store...??...
Si infatti c'era il portale 3 come home page sul browser..l'ho levata subito ma qualche centesimo sicuro me l'ha mangiato...comunque 3 sembra conveniente...però ti frega molto su quest portali e servizi...poi io ho fatto solo il top 400...degli amici già mi hanno detto che forse mi addebitano altri 5 € al mese per una chiavetta internet mai richiesta...speriamo bene..che poi mi hanno fatto pagare la tassa governativa di € 5...ma la devo davvero pagare??.. ..perchè da 29 € siamo passati a 35 €.......
Si confetmo quello kr hai detto...29telrfono+5,16tax+3 web cube cn 3gb di internet dv vuoi...tot37,16
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, scusate....da quando è abbinata in automatico web cube?
No, perchè io il top 400 l'ho preso a metà maggio col galaxy note ma non mi hanno dato nè chiavetta, nè web cube, nè tantomeno me lo sono trovato addebitato in fattura....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da expinox
Ora c'é questa promo...con i piani top ti obbligano a prendere il xcube ke pero invece di 9 euro ti fanno pagare 3 euro cn 3 gb al mese se mentieni attivo il contratto x 30 mesi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App