Visualizzazione stampabile
-
Ok allora credo proprio di cimentarmi su questa promozione, credo entro fine settimana di attivarla pure.
PS: la scheda è intestata a mio zio, io sono minorenne come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da
BarciFood98
Io lascio il 3g sempre attivo, vado su facebook ,su internet, scarico qualche app, a volte lo uso come rooter e in totale navigo per massimo 5 ore andando anche spesso su androidiani e arrivo a poco piu' di meta'. E' molto raro che arrivo a spregarli tutti o lo uso fino a quando mi si scarica la batteria :-)
Credo che per l'uso che ne fai 100mg siano piu' che sufficenti!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si ma scusa, con il mio topic COSA CENTRA?
MAI IO NON LO SO, CHI CERCA CONSIGLI PER INTERNET NEL MIO TOPIC CHI SI LAMENTA DI QUA' CHI DI LA' BOH COSE OSCENE PROPRIO!
Quote:
kiira
io ho attivato una scheda tre ieri ricaricabile 3power10 con e super internet con tariffe utilizzabili anche dall'estero ( gb nel mio caso)ma sul sito della 3 risulta che ho un opzione tuaMatic che tra l'altro nn è più attivabile e che la scheda è stata attivata nel 2004! proverò ad andare di nuovo in negozio sperando che nn ci siano problemi, tra l'altro 3 nel paesino dove vivo nn prende, fortuna che ho una wifi a casa e la posso usare per il tablet sto già pensando di passare ad un altro operatore anche se più caro...
-
Up.. dai ragazzi, che a fine mese me la metto! :D
-
Davide io devo attivare pure la stessa promozione però non ci sono limiti giornalieri...ti faccio sapere ;) (dovrebbe essere per ipad ma dovrebbe andare...)
-
Quote:
Peppino91
Davide io devo attivare pure la stessa promozione però non ci sono limiti giornalieri...ti faccio sapere ;) (dovrebbe essere per ipad ma dovrebbe andare...)
Ciao si è la sim x iPad so questo sistema ma ormai mi è passata la voglia uso solo Wifi.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ah okok...io ancora la devo attivare
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppino91
Ah okok...io ancora la devo attivare
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Eh vabbè ormai mi sono reso conto che non ne vale la pena, a casa ho il wifi e per strada trovo sempre linee libere o con le password ma sgamabili con Wpa Tester.
-
Wpa tester?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
Peppino91
Wpa tester?
Si però basta così siamo andati in OT.
-
Si ha ragione....Vorrei un'info...come faccio a bloccare lo xoom in modo da non farlo collegare quando non sono sotto copertura 3?
-
Quote:
Peppino91
Si ha ragione....Vorrei un'info...come faccio a bloccare lo xoom in modo da non farlo collegare quando non sono sotto copertura 3?
Ho capito poco..
Mandami un'mp con info più precise.