Ciao a tutti vorrei sapere qual'è la miglior promozione di 3 per avere internet, sul cellulare..
PS: certi miei amici hanno internet gratuito ma come l'ho hanno?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrei sapere qual'è la miglior promozione di 3 per avere internet, sul cellulare..
PS: certi miei amici hanno internet gratuito ma come l'ho hanno?
Io da quando ho acquistato il mio nuovo samsung galaxy s 3 ho sottoscritto il piano top 400 e per soli 3 euro in più al mese mi hanno dato il pacchetto web light per internet che funziona perfettamente ed è molto veloce
attackpilot
ne approfitto: io ho 2 schede della tre:
su una ho tariffa super 5
sull'altra tariffa super 7 e gente di tre.
In prevsione di prendere l's3, quale tariffa mi conviene? devo perdere necessariamente una delle due opzioni o posso aggiungere l'opzione 3...e quale?
Grazie
Capisco ma a me serve una tariffa ricaricabile, (appena faccio la ricarica si prende i soldi questo intendo e che se non la pago tipo un mese il mese dopo la pago, e posso continuare a navigare).. il telefono già c'lò e anche la SIM ho piano tariffario da 10 cent al minuto verso tutti e nazionali, senza scatto alla risposta!
Se non trovo un'offerta internet da me citata sopra, non credo che mi metterò la promozione per internet continuerò tramite Wifi.........................................
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Dai un'occhiata alla superinternet della tre! Io mi trovo molto bene!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Io ho il piano superinternet della 3 che costa 5 euro al mese (che ti scalano dal credito) e posso usufluire di 100 mega al giorno (3 gigabyte al mese) che per un uso medio-intenso sono piu' che sufficenti e mi trovo molto bene
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da BarciFood98
Quoto!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Il prezzo non è male, 3GB al mese per 5€ sono davvero buoni però il problema è che 100MB al giorno non so se mi basterebbero.
Userei la promozione, per navigare su Facebook la sera(come faccio in Wifi) e per scaricare giochi e APP ma non so se mi bastano visto che riuscirei ad arrivare a 3-4 ore di questo uso quotidiano così..
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Io lascio il 3g sempre attivo, vado su facebook ,su internet, scarico qualche app, a volte lo uso come rooter e in totale navigo per massimo 5 ore andando anche spesso su androidiani e arrivo a poco piu' di meta'. E' molto raro che arrivo a spregarli tutti o lo uso fino a quando mi si scarica la batteria :-)
Credo che per l'uso che ne fai 100mg siano piu' che sufficenti!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io ho attivato una scheda tre ieri ricaricabile 3power10 con e super internet con tariffe utilizzabili anche dall'estero ( gb nel mio caso)ma sul sito della 3 risulta che ho un opzione tuaMatic che tra l'altro nn è più attivabile e che la scheda è stata attivata nel 2004! proverò ad andare di nuovo in negozio sperando che nn ci siano problemi, tra l'altro 3 nel paesino dove vivo nn prende, fortuna che ho una wifi a casa e la posso usare per il tablet sto già pensando di passare ad un altro operatore anche se più caro...
Ok allora credo proprio di cimentarmi su questa promozione, credo entro fine settimana di attivarla pure.
PS: la scheda è intestata a mio zio, io sono minorenne come devo fare?Si ma scusa, con il mio topic COSA CENTRA?
MAI IO NON LO SO, CHI CERCA CONSIGLI PER INTERNET NEL MIO TOPIC CHI SI LAMENTA DI QUA' CHI DI LA' BOH COSE OSCENE PROPRIO!
Up.. dai ragazzi, che a fine mese me la metto! :D
Davide io devo attivare pure la stessa promozione però non ci sono limiti giornalieri...ti faccio sapere ;) (dovrebbe essere per ipad ma dovrebbe andare...)
Ah okok...io ancora la devo attivare
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Wpa tester?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ha ragione....Vorrei un'info...come faccio a bloccare lo xoom in modo da non farlo collegare quando non sono sotto copertura 3?
Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=davidefd;1893322]Ok allora credo proprio di cimentarmi su questa promozione, credo entro fine settimana di attivarla pure.
PS: la scheda è intestata a mio zio, io sono minorenne come devo fare?[/QUOTE/]
io il servizio l'ho attivato dall' app della 3 e sono minorenne :)
Si infatti si può fare, ma non era questo il problema.
Ormai mi è passata la voglia, il 3G succhia troppa batteria lo sto testando in questi giorni!
Forse, se mi andrà la attiverò a Novembre/Dicembre per avere internet a scuola se non ci trovo linee wifi.
Grazie comunque.
:D[QUOTE=BarciFood98;2171946]