Con la postepay non saprei, è atipica come carta cmq chiedi anche tel ad un negozio tre.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la postepay non saprei, è atipica come carta cmq chiedi anche tel ad un negozio tre.
Postepay è una carta di debito( nn c'è un conto corrente fisico associato).., nn la accettano
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
No, non li riprendi.
domandina , vorrei prendere il galaxy s advance con scegli 10 passa a 3 , nelle note informative , viene detto che l'unica "tariffa" per il rid è il 10 €, ma mentre qui voi dite i 15 , forse non hanno ancora aggiornato le note ??
che dite??Quote:
Con l’offerta Scegli il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili e del traffico che viene erogato con un servizio di ricarica automatica. L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10 se scelto come metodo di pagamento) di 10, 15, 20 o 30€ al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta e la conseguente erogazione di 10, 15, 20 o 30€ al mese di credito
A me pare che le prime due offerte si possono pagare con RID e carta, le altre due solo con carta. Il negoziante mi aveva tracciato una linea netta con le spiegazioni.
seconda domanda, ho cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta, ma se io prendo un telefono con questa offerta, la sim poi la posso usare anche in un altro telefono ? o la sim nasce e muore con il telefono che danno loro (non si sa mai, se il telefono si rompe prima dei 30 mesi o lo cambio)
ciao a tutti. Sono nuovo e molto inesperto di telefonia.
faccio anch'io una domanda.
Sarei interessato al piano ricaricabile da 10€ + smartphone. Leggendo i vari costi ho visto che le email sono a pagamento, come se fossero degli sms, e si deve passare per il sito app di tre. E' possibile usare altri programmi gratuiti, pagando ovviamente la sola connessione a internet (che dovrebbe essere compresa se si resta entro i 100mb al giorno) o Tre ha messo dei limiti alla sua rete per impedirlo?
Grazie
Ciao, che io sappia le email non si pagano... Tu puoi configurare il tuo account di posta, come ad esempio gmail e quando invii e ricevi usi il piano dati dei 100 MB. La 3 non ha messo limiti che io sappia, neanche per il voip o tethering, ma su quest'ultimo fai attenzione che nell'offerta e' scritto chiaro e tondo come usare la connessione, se su display o anche su tablet/pc.
Grazie per la risposta.
Facevo riferimento alla tariffa indicata in calce all'offerta, alla voce "tariffe altri servizi" che riporto: E-mail da App&Store (fino a 6 kB) 15,13 cent/cad
Quindi dovrebbe essere che sono a pagamento solo se usi il portale App&Store?