CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Promo passa a 3, chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Facevo riferimento alla tariffa indicata in calce all'offerta, alla voce "tariffe altri servizi" che riporto: E-mail da App&Store (fino a 6 kB) 15,13 cent/cad
    Quindi dovrebbe essere che sono a pagamento solo se usi il portale App&Store?
    Quote Originariamente inviato da pdor90 Visualizza il messaggio
    domandina , vorrei prendere il galaxy s advance con scegli 10 passa a 3 , nelle note informative , viene detto che l'unica "tariffa" per il rid è il 10 €, ma mentre qui voi dite i 15 , forse non hanno ancora aggiornato le note ??che dite??
    Ciuio e Pdor90, alla fine avete usufruito dell'opzione "Scegli 10" di Tre? Il mio attuale operatore ha modificato al rialzo il mio piano e ho intenzione di esercitare il diritto di recesso che mi spetta. Volevo approfittare di questa offerta per cambiare anche telefono (acquistando un galaxy S advance, che mi sembra il migliore tra i telefoni disponibili per l'opzione a 10 euro), ma vagando qua e là nella rete ho notato un sacco di scontenti degli abbonamenti Tre (non avendo un mio conto personale nè una carta di credito non ho voglia che il familiare a cui chiederò di metterlo a disposizione si trovi spese maggiori che dovrò rimborsare io!), una moltitudine impressionante di loro si è lamentata della scarsa copertura di rete e di spese maggiori e fantasma addebitate sui loro conti. Inoltre non ho trovato informazioni esaurienti su Internet per quanto riguarda il recesso, tenendo conto che non si tratterebbe di un vero e proprio abbonamento.

    A 22 anni non ho intenzione di accollarmi dei debiti per un semplice telefono, quindi chiedo a voi, che sicuramente sarete più esperti di me: passare a 3 vale la pena?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirylla Visualizza il messaggio
    Ciuio e Pdor90, alla fine avete usufruito dell'opzione "Scegli 10" di Tre? Il mio attuale operatore ha modificato al rialzo il mio piano e ho intenzione di esercitare il diritto di recesso che mi spetta. Volevo approfittare di questa offerta per cambiare anche telefono (acquistando un galaxy S advance, che mi sembra il migliore tra i telefoni disponibili per l'opzione a 10 euro), ma vagando qua e là nella rete ho notato un sacco di scontenti degli abbonamenti Tre (non avendo un mio conto personale nè una carta di credito non ho voglia che il familiare a cui chiederò di metterlo a disposizione si trovi spese maggiori che dovrò rimborsare io!), una moltitudine impressionante di loro si è lamentata della scarsa copertura di rete e di spese maggiori e fantasma addebitate sui loro conti. Inoltre non ho trovato informazioni esaurienti su Internet per quanto riguarda il recesso, tenendo conto che non si tratterebbe di un vero e proprio abbonamento.

    A 22 anni non ho intenzione di accollarmi dei debiti per un semplice telefono, quindi chiedo a voi, che sicuramente sarete più esperti di me: passare a 3 vale la pena?
    ciao
    io non sono molto esperto, ma ti racconto le mie impressioni.
    Ho preso anch'io l'S Advance e mi sembra un ottimo telefono in proporzione al costo. 49€ se ci pensi sono un ottimo affare. Prima di passare a TRE ho accuratamente verificato la copertura delle zone dove mi muovo più frequentemente e devo dire che non ho mai avuto problemi di mancanza di segnale, anzi.
    Ho optato per la Scegli 10 anch'io, principalmente per due motivi,. 1. non spendo molto in telefono e non ho intenzione di farlo, per cui 10€ era la soluzione che più si avvicinava al mio reale costo mensile. 2. è possibile usare il RID bancario oltre che la carta di credito.E' uno dei pochi piani tariffari che permette di farlo.
    Un consiglio. Occhio che appena accendi il contratto ci sono alcune opzioni a pagamento (all'inizio offerte in modo gratuito) tipo Black, che ti vengono abilitate e poi si rinnovano automaticamente, ma devi poi pagarle. Ci sono anche molti siti dove TRE ti fa pagare, c'è già un discussione su questa cosa.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuio Visualizza il messaggio
    ciao
    io non sono molto esperto, ma ti racconto le mie impressioni.
    Ho preso anch'io l'S Advance e mi sembra un ottimo telefono in proporzione al costo. 49€ se ci pensi sono un ottimo affare. Prima di passare a TRE ho accuratamente verificato la copertura delle zone dove mi muovo più frequentemente e devo dire che non ho mai avuto problemi di mancanza di segnale, anzi.
    Ho optato per la Scegli 10 anch'io, principalmente per due motivi,. 1. non spendo molto in telefono e non ho intenzione di farlo, per cui 10€ era la soluzione che più si avvicinava al mio reale costo mensile. 2. è possibile usare il RID bancario oltre che la carta di credito.E' uno dei pochi piani tariffari che permette di farlo.
    Un consiglio. Occhio che appena accendi il contratto ci sono alcune opzioni a pagamento (all'inizio offerte in modo gratuito) tipo Black, che ti vengono abilitate e poi si rinnovano automaticamente, ma devi poi pagarle. Ci sono anche molti siti dove TRE ti fa pagare, c'è già un discussione su questa cosa.
    Ciuio ti ringrazio molto! La tua risposta mi ha un po' tranquillizzata. Adesso andrò a cercare la discussione su queste opzioni "ingannevoli".
    Intanto ho alcune domande per te:
    1- Come hai fatto a verificare la copertura di rete prima di firmare il contratto? Io per adesso ho chiesto ad amici e conoscenti della mia città che sono utenti 3 e la maggior parte di loro mi ha detto che in città è molto buona, mentre in posti più isolati perde di parecchio, ma non dovrebbe essere il mio caso.
    2- Hai già avuto esperienze circa l'assistenza clienti? So che è carente, anche per quanto riguarda il personale dei punti vendita, ma non sono ancora andata ad informarmi di persona. Ho letto addirittura di problemi di comunicazione linguistica con gli operatori che non parlano Italiano..non vorrei si tratti di comuni detrattori che cercano solo di sviare la clientela.
    3- A parte il contributo iniziale, per i 30 mesi successivi ti scalano SOLO €10 che ti vengono restituiti sottoforma di traffico? Insomma, non ci sono altre rate nascoste?

    Insomma, non è il telefono in sè a preoccuparmi, quanto la qualità e l'affidabilità di questo operatore che non conosco affatto. Spero che anche il personale del punto vendita dove andrò a reperire le informazioni ufficiali sia professionale.

    Ringrazio te e chiunque altro potrà darmi consigli

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirylla Visualizza il messaggio
    Ciuio ti ringrazio molto! La tua risposta mi ha un po' tranquillizzata. Adesso andrò a cercare la discussione su queste opzioni "ingannevoli".
    Intanto ho alcune domande per te:
    1- Come hai fatto a verificare la copertura di rete prima di firmare il contratto? Io per adesso ho chiesto ad amici e conoscenti della mia città che sono utenti 3 e la maggior parte di loro mi ha detto che in città è molto buona, mentre in posti più isolati perde di parecchio, ma non dovrebbe essere il mio caso.
    2- Hai già avuto esperienze circa l'assistenza clienti? So che è carente, anche per quanto riguarda il personale dei punti vendita, ma non sono ancora andata ad informarmi di persona. Ho letto addirittura di problemi di comunicazione linguistica con gli operatori che non parlano Italiano..non vorrei si tratti di comuni detrattori che cercano solo di sviare la clientela.
    3- A parte il contributo iniziale, per i 30 mesi successivi ti scalano SOLO €10 che ti vengono restituiti sottoforma di traffico? Insomma, non ci sono altre rate nascoste?

    Insomma, non è il telefono in sè a preoccuparmi, quanto la qualità e l'affidabilità di questo operatore che non conosco affatto. Spero che anche il personale del punto vendita dove andrò a reperire le informazioni ufficiali sia professionale.

    Ringrazio te e chiunque altro potrà darmi consigli
    purtroppo non ho risposta a tutti i tuoi quesiti. Ma ci provo
    1. facendo una banale ricerca di rete con il vecchio telefono. Se tra quelle disponibili c'era la 3hg (dovrebbe chiamarsi così) allora la zona era ovviamente coperta. Spostandomi nei vari posti che frequento di più non ho mai provuto problemi ad agganciarla. Considera che vivo in città e non ho ancora provato ad andare per esempio in montagna o in zone di campagna aperta. In città e periferia comunque ha un sacco di segnale.
    2.Per l'assistenza clienti non ho mai avuto contatti e spero di non averne. Per il personale del punto vendita non posso che parlarne bene. Ho trovato persone disponibilissime, pazienti (da inesperto le ho bombardate di domande) e informate.
    3. Rate nascoste no, ma bisogna fare attenzione alle pagine internet a pagamento, alle opzioni abilitate inizialmente gratuite e ai fuorisoglia internet giornalieri e mensili. Finiti i 30 mesi sei libera di cambiare opzione od eventualmente operatore.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiungere due domande, ma vedo che hai già risposto!
    Te le farò ugualmente, spero non ti spiaccia:
    - i 100 MB di internet al giorno valgono solo per i 30 mesi del contratto?
    - il telefono ha problemi, devo mandarlo in assistenza: è coperto da garanzia come se acquistato in normali negozi di telefonia?


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirylla Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere due domande, ma vedo che hai già risposto!
    Te le farò ugualmente, spero non ti spiaccia:
    - i 100 MB di internet al giorno valgono solo per i 30 mesi del contratto?
    - il telefono ha problemi, devo mandarlo in assistenza: è coperto da garanzia come se acquistato in normali negozi di telefonia?

    nessun problema
    1. ho chiesto la stessa cosa al negoziante e mi ha detto di si, nel senso che finiti i 30 mesi termina anche la gratuità dei 100mb. E' scritto anche nelle note della pagina internet di relativa all'opzione passa a TRE. Poi si paga in base al piano tariffario. Il nostro prevede 20,17 cent/10 MB senza addebiti alla risposta.
    2. Altra cosa che ho chiesto. Si ha la garanzia di due anni, come se lo avessi acquistato in qualsiasi altro negozio. Ovviamente deve essere portato ai centri assistenza e non al negozio TRe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ciuio per il post:

    Mirylla (19-10-12)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuio Visualizza il messaggio
    nessun problema
    1. ho chiesto la stessa cosa al negoziante e mi ha detto di si, nel senso che finiti i 30 mesi termina anche la gratuità dei 100mb. E' scritto anche nelle note della pagina internet di relativa all'opzione passa a TRE. Poi si paga in base al piano tariffario. Il nostro prevede 20,17 cent/10 MB senza addebiti alla risposta.
    2. Altra cosa che ho chiesto. Si ha la garanzia di due anni, come se lo avessi acquistato in qualsiasi altro negozio. Ovviamente deve essere portato ai centri assistenza e non al negozio TRe
    Ciao Ciuio,
    ti ringrazio ancora. Sono stata in due diversi negozi 3 della mia città per informarmi e mi sono anche fatta stampare il regolamento del servizio vendita a rate con ricaricabile. Ho dimenticato di chiedere loro due cose e prima di ritornare in negozio vorrei sapere la tua esperienza.

    1. La possibilità di sbloccare la funzionalità Operator Lock. Una delle commesse con cui ho parlato mi ha detto che il Galaxy S Advance, nel caso in cui fosse Operator/Sim locked, può essere sbloccato dopo 18 mesi, gratuitamente. A te risulta Operator/Sim locked?

    2. Ho letto da qualche parte sul forum di una maxi rata finale ma sul contratto non ho letto niente di tutto questo. Ti risulta?

    Grazie ancora!

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, proprio oggi son andato nello store 3 della mia città e il tizio mi ha confermati che non esiste nessuna maxi rata dal primo al trentesimo mese.
    per il discorso operator lock, mi pare che esiste solo nei modelli di fascia bassissima, altrimenti non mi spiegherei come mai il mio turbo brandizzati tim possa montare h3g o vodafone.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    per il discorso operator lock, mi pare che esiste solo nei modelli di fascia bassissima, altrimenti non mi spiegherei come mai il mio turbo brandizzati tim possa montare h3g o vodafone.[/URL]
    solo x evitare a qualcuno grossolani errori:
    brandizzato è un tel. con scritto sulla plastica il nome dell'operatore e qualche altra put.....ina nel menù, e può essere usato con qualsiasi sim di qualsiasi operatore (questi sono i tel. che trovi da tim, voda, wind, coop etc...) senza alcun problema.
    operator lock è un tel. che non può che essere usato con una qualsivoglia sim ma di uno specifico operatore (in italia solo h3g adotta questa politica commerciale) e di solito lo stesso operatore (h3g nello specifico) te lo sbocca alla scadenza del contratto (da 18 a 30 mesi di solito) e da allora puoi usarlo anche con sim di altri operatori.
    sim lock è un tel. che può essere usato solo con una singola sim di uno specifico operatore (io presi un tel. da h3g molti anni fa con 30 min di telefonate/mese gratuite x sempre, e tuttora occasionalmente lo uso, ma non posso utilizzarlo se non con quella sim con cui è nato).

    quindi il turbo di tizio (il tuo) brandizzato tim (o voda o etc........) funziona con tutte le sim del mondo
    il turbo di caio (preso con contratto a condizioni vantaggiose) operator lock di h3g funziona solo con le sim h3g
    il turbo di sempronio (il mio LG preso a condizioni vantaggiosissime) sim lock di h3g funziona/morirà con la sim con cui è nato
    Ultima modifica di gianni29750; 27-10-12 alle 15:26

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di bigcosta


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo prendi a rate ci sta una rata finale di circa 60,00 euro, leggete bene i contratti.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy