Originariamente inviato da
Mirylla
Ciuio ti ringrazio molto! La tua risposta mi ha un po' tranquillizzata. Adesso andrò a cercare la discussione su queste opzioni "ingannevoli".
Intanto ho alcune domande per te:
1- Come hai fatto a verificare la copertura di rete prima di firmare il contratto? Io per adesso ho chiesto ad amici e conoscenti della mia città che sono utenti 3 e la maggior parte di loro mi ha detto che in città è molto buona, mentre in posti più isolati perde di parecchio, ma non dovrebbe essere il mio caso.
2- Hai già avuto esperienze circa l'assistenza clienti? So che è carente, anche per quanto riguarda il personale dei punti vendita, ma non sono ancora andata ad informarmi di persona. Ho letto addirittura di problemi di comunicazione linguistica con gli operatori che non parlano Italiano..non vorrei si tratti di comuni detrattori che cercano solo di sviare la clientela.
3- A parte il contributo iniziale, per i 30 mesi successivi ti scalano SOLO €10 che ti vengono restituiti sottoforma di traffico? Insomma, non ci sono altre rate nascoste?
Insomma, non è il telefono in sè a preoccuparmi, quanto la qualità e l'affidabilità di questo operatore che non conosco affatto. Spero che anche il personale del punto vendita dove andrò a reperire le informazioni ufficiali sia professionale.
Ringrazio te e chiunque altro potrà darmi consigli