Conto 3 online problema download
Salve ragazzi, è da un mese circa che ho problemi col sito dell'area clienti 3.
Intanto mi da sempre il certificato scaduto, ma continuo comunque. Mi reindirizza verso una nuova interfaccia, clicco sul conto 3 online e poi mi da (403 bad request).
Questo se seguo la normale procedura dalla ricerca del sito da qualsiasi motore di ricerca fino all'area dedicata alle bollette in pdf.
La svolta è arrivata quando ricevo l'email dalla 3 con l'avviso di un conto 3 disponibile con l'indirizzo diretto.
Clicco, entro e mi porta in una pagina della vecchia interfaccia con l'elenco delle bollette. Clicco sulla icona pdf per il download, avvio il processo ma non la scarica. Sulla barra delle notifiche mi compare la freccia del download in corso, ma non prosegue.
Vi chiedo se il problema ce l'avete anche voi, perché gli operatori del 133 sembrano latitare (15 minuti di attesa senza alcuna risposta nel primo pomeriggio), forse perché le ferie le hanno fatte tutti insieme.
In ogni caso vorrei leggere le voci della fattura ma non c'è verso di venirne a capo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2