Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiara88
Scusate l'intrusione, siccome ho da poco iniziato ad esplorare il mondo Android, non capisco ancora come ci si muove. Potreste spiegarmi come si fa a disattivare questa cosa? Non vorrei che di default me l'avessero attivata :/
comunque è nelle impostazioni dell'app dei messaggi...trovi una casella denominata "rapporti di consegna" o qualcosa di simile e NON deve avere il tick! ;)
-
Quote:
androgiallo
comunque è nelle impostazioni dell'app dei messaggi...trovi una casella denominata "rapporti di consegna" o qualcosa di simile e NON deve avere il tick! ;)
Grazie mille sia a te sia a Korgar per l'aiuto, sono andata a controllare ed era attiva questa cosa, fortunatamente l'ho disattivata subito :)
-
sono contento tu abbia risolto...la questione era molto semplice alla fine ;)
-
Quote:
nut
Quindi dovrei togliere la notifica dei rapporti di consegna?
Calcola che un sms che invii ti arrivano altri due dunque un sms lo paghi 3 volte ed e normale forare perché es sul top 400 hai 25 sms a settimana vuol dire quando hai mandato 8 sms (8x3=24) e come ne avessi mandati 24 e hai finito i tuoi messaggi settimanali
:)
-
Quote:
Asusweb
Calcola che un sms che invii ti arrivano altri due dunque un sms lo paghi 3 volte ed e normale forare perché es sul top 400 hai 25 sms a settimana vuol dire quando hai mandato 8 sms (8x3=24) e come ne avessi mandati 24 e hai finito i tuoi messaggi settimanali
:)
però penso la situazione sia leggermente diversa...i rapporti di consegna sono un servizio "a parte" che nella stragrande maggioranza delle promozioni non è incluso e perciò, se attivato, ti fa pagare questo servizio (a prescindere dal numero dei messaggi)!