Visualizzazione stampabile
-
puoi anche disattivarla, e finche č disattivata non si connette, infatti io da quando l ho fatto non mi ha preso + credito, inoltre togli dalla pagina di default del browser di android il link al pianeta 3 quello ti fa pagare pure, metti una pagina blank
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
La fregatura consiste che per ogni pagina paghi 9 centesimi. Non e' compreso nel pacchetto dei MB giornalieri/settimanali.
Per disinstallare le app di sistema, devi avere permessi di root, poi usare un gestore app come titanium backup oppure link2sd, cercare tale app e annientarla! rotfl
o semplicemente evitare di aprirla??? cmq grazie di averci avvisati!!!!
-
Quote:
bacio
o semplicemente evitare di aprirla??? cmq grazie di averci avvisati!!!!
Non se hai un dito che e' meta' dello schermo rotfl
Comunque a parte gli scherzi, meglio congelare o annientare App&Store e impostare la home su qualcos'altro.
Il meglio si raggiunge flashando una rom senza brand, ma quello e' un altro discorso :)
-
Quote:
Korgar
Non se hai un dito che e' meta' dello schermo rotfl
Comunque a parte gli scherzi, meglio congelare o annientare App&Store e impostare la home su qualcos'altro.
Il meglio si raggiunge flashando una rom senza brand, ma quello e' un altro discorso :)
scusa ma cosa intendi dicendo di impostare la home su qualcos'altro??
-
Una homepage diversa vuol dire quella che ti piace, tipo google.com oppure va bene una pagina vuota.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
bacio
e come si fanno???
perņ io nn ho capito dove sarebbe la fregatura nell'utilizzare tale app
per farli vai nella sezione dedicata al tuo cellulare qui nel forum e troverai sicuramente (al 99.99%) una bella e semplice guida ;)