Visualizzazione stampabile
-
Top Sim 400
Sto ragionando se passare a questa offerta. (senza prendere lo smatphone, che già ho).
Ora ho la all-inclusive della wind, spendo 9 euro per 150 minuti di conversazioni, (sforo sempre) 150 sms (ne consumo al massimo 30) e 1G di internet.
Con l'offerta Top Sim 400 di 3 avrei 400 min di conversazione, 100 sms e 2G di traffico internet per 15 €, mantenendo il mio numero. Mi sembrerebbe conveniente, per le mie esigenze: spendendo solo 6€ in più, avrei un sacco di minuti in più al mese e rientrerei comunque alla grande negli sms.
Non mi sono chiare però alcune cose:
- che significa 'solo usim'?
- È un abbonamento (con carta di credito, quindi, anche se non acquisto il cell, o solo una ricaricabile, come ho con wind)?
- Che significa
Quote:
Internet da PC o Videofonin sotto rete 3
? Rischio di pagare se, ad esempio, in un determinato luogo la rete 3 non è disponibile?
Grazie,
-
Ciao, allora ti rispondo per quanto possa sapere :):
1. e' solo il nome della sim H3G, funziona in tutto e per tutto a una normale sim, solo per cellulari umts.
2. si, e' un abbonamento. Informati anche sulla TCG (Tassa Concessione Governativa) che ammonta a €5.16, ma penso sia stata abolita.
Ora ho visto che hann modificato:
Quote:
Per gli abbonamenti TOP SMART e TOP SPECIAL la promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone per 30 mesi pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ anche se attivato da partite iva. Per gli abbonamenti TOP SIM la promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone PER SEMPRE pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ anche se attivato da partite iva. L’offerta è disponibile per i nuovi Clienti che portano il numero entro il 30/11/2012.
3. vuol dire che il piano dati rientra SOLAMENTE sotto rete 3, niente roaming. In quest'ultimo caso, voce e sms son erose dal piano ma internet lo paghi... e anche caro!