Passato stamane a TRE, gia pentito
Sono passato da Wind a TRE stamattina, ma gia sono pentito, questa cosi decantata velocità internet su Smart Phone dove?
Ho provato a fare subito uno Speed Test, e mi vergogno di postare il risultato, nn arriva neanche a 1 mega.
Addirittura a casa sono in roaming, niente di meno molfa gente sin lamenta di WIND, ma io nn ho mai avuto oro lemi massimo delle tacche a casa, e internet dovunque con un modesto 1,5 mega che andava bene.
Adesso con quesga TOP800 che ho fatto sono legato anche 6 mesi con sta schifezza.
Ho provato a fare lo speed test, in tre zone diverse di Napoli, al centro direzionale, dove la copertura è ottima, a Fuorigrotta copertura buona e a Villaricca, a Nord di Napoli, ma almeno una, quella del centro direzionale fosse andata oltre il mega.
Ma dove sono queste decantate super velocità di internet?
Dimenticavo ho un Galaxy S3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Passato stamane a TRE, gia pentito
Sicuramente dipende dalle zone, io con Tre raggiungo anche velicità di 1,5 MB/s (12Mb/s) complessivamente mi ritengo soddisfatto, nella mia zona, per esempio Wind è pessima.
Ma prima di vincolarti non potevi acquistare una ricaricabile da 3 euro e fare dei test??
Posting using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
sai cos'è che mia moglie ha TRE e nn si è mai lamentata, ma il mio errore è stato quello di nn provare prima uno speed test con il suo S2.
La cosa strana è che però ho provato in 3 zone completamente diverse, Napoli centro direzionale, Napoli Agnano, Villaricca, che diamine, nessuno dei test è arrivato oltre i 500 kb/s, nn so cosa dirvi.
Io abito al nord, sò che al sud la Tre sta ampliando la propria rete quindi magari è un problema temporaneo come è già successo a me un mese fa. Ovviamente c'è da aggiungere la variabile della congestione della cella a volte anche a me capita di avere quelle velocità soprattuitto in città dove molti altri utenti usano la rete dati.
Hai notato se quando sei connesso e scarichi, il tuo S3 va in HSDPA o rimane in 3G??
Posting using Tapatalk 2
Quote:
momy151073
Sono passato da Wind a TRE stamattina, ma gia sono pentito, questa cosi decantata velocità internet su Smart Phone dove?
Ho provato a fare subito uno Speed Test, e mi vergogno di postare il risultato, nn arriva neanche a 1 mega.
Addirittura a casa sono in roaming, niente di meno molfa gente sin lamenta di WIND, ma io nn ho mai avuto oro lemi massimo delle tacche a casa, e internet dovunque con un modesto 1,5 mega che andava bene.
Adesso con quesga TOP800 che ho fatto sono legato anche 6 mesi con sta schifezza.
Ho provato a fare lo speed test, in tre zone diverse di Napoli, al centro direzionale, dove la copertura è ottima, a Fuorigrotta copertura buona e a Villaricca, a Nord di Napoli, ma almeno una, quella del centro direzionale fosse andata oltre il mega.
La 3? Quando hai 1 min, consulta questa conversazione: https://www.androidiani.com/forum/sh...t=199873<br />
Grazie, ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
momy151073
Ho entrambi i provider e posso garantirti che se hai il segnale 3 e' molto piu' veloce di wind, io ho il tuo problema inverso, avevo solo la fonia con wind poi ho preso la all inclusive allettato dall'offerta, mi sono subito reso conto che avevo toppato, in casa telefono senza problemi, ma in dati non ho mai 3g al max edge, se esco sempre in zona comincia a funzionare in h ma non va mai come tre neanche a casa di mia madre dove ho tutte le tacche, quindi non prendertela con tre, che attualmente ha forse le migliori reti, pero' le apprezzi solo se sei sotto copertura!
Ti diro' di + quando ho preso wind ho cominciato a fare test con tutti e 4 gli operatori ovviamente nelle zone che frequento, ebbene l'ordine dal migliore al peggiore e' stato 3 vodafone tim wind, questo cambia con la zona, ma a parita' di segnale e' +/- questa, magari con il 2013 le cose cambieranno intanto solo 3 ha una parte gia' funzionante in lte ed entro fine anno arrivera' a 800 comuni!
guarda un pò lo screen e sono in 3g x la cronaca sono arrivato anche 6/7mila con wind mai oltre i 3/4mila (con segnale) Allegato 27865 il test è in casa in una stanza dove prendo solo in 3g e x la cronaca con wind arrivo se sono fortunato in edge a 60 ma di media è 19/34 non parte manco player store !
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!