Domanda sull'acquistare Galaxy S III con Ricaricabile
Di sicuro ci saranno altri topic, come così ricordo ci sia un gran topic nella sezione s III , ho provato a vedere lì ma non mi sono chiarito molto...
Comunque volevo chiedervi, la tariffa in pratica è:
-60€ di anticipo (per sottoscrivere l'offerta)
-dopodicchè 30€ al mese per 30 mesi, senza nessun canone o altro in aggiunta
-10 cent al minuto senza scatto verso tutti
-10 cent a messaggio
-100mb di internet al giorno
Se è così vorrei chiedervi alcune domande su tre cose:
1) i 60€ di anticipo vengono dati come traffico sulla scheda? se si, vengono caricati subito? gradualmente? o è come se fossere già i primi due mesi pagati? non so se mi sono spiegato bene...
2)la ricarica di 30€ viene fatta automaticamente dalla 3? o devo essere io la sera prima o la mattina presto ad andare a caricare? Se una o più rate non vengono pagate cosa succede? vengono accumulate tutte e poi arriva tipo una lettera di pagamento, dopo un tot? c'è un limite, dopodicchè bloccano il cell e la scheda? oppure c'è una ricarica automatica, e quindi non puoi "dimenticarti"?..se potete,chiaritemi un po' :)
3)i 100mb di internet, sono una sorta di divisione della 3, ma equivalgono tipo ad 1,2,3 ecc.. giga al mese, oppure sono effettivi 100 al giorno?
Ringrazio tutti per il tempo perso a spiegarmi :)
R: Domanda sull'acquistare Galaxy S III con Ricaricabile
Con Samsung GS3 con scegli 30 ci vuole carta di credito.Al momento dell'acquisto ti strisciano la carta/Credito e ti addebitano 60€ i quali verranno restituiti nei 30 mesi di contratto cioè 2€ al mese,in pratica avrai 32€al mese da usare per sms e telefonate.L'accredito dei 30€ viene effettuato sempre alla mezzanote del primo giorno del mese sempre addebitato su C/C.In più si hanno 100Mb di connessione dati al giorno.
Per ulteriori info vai in un 3store...
Ciao:D
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2