Visualizzazione stampabile
-
Nuovo utente 3 deluso
Ciao a tutti
Vengo da Tim e da una settimana sono un cliente 3 attivando un abbonamento top400
Sono di Roma e, voi non ci crederete, ma non sono mai riuscito ad entrare nella rete 3. Vedo che tel. (Galaxy S3) è sempre in roaming. Ovviamente non intendo navigare in internet onde evitare un salasso. Ma come è possibile :o ???
È vero che la tariffa è molto vantaggiosa ma sinceramente sono rimasto molto deluso dalla copertura 3
Ciao
Marco
-
R: Nuovo utente 3 deluso
Ciao, hai provato a controllare gli operatori disponibili sotto impostazioni wireless, reti mobili, operatori? Devi fare selezione automatica.
Assicurati anche che il tipo di rete sia wcdma preferred e non solo 2g. Se anche così non dovesse andare, chiama la 3 per chiarimenti.
Ps: l'apn unico della 3 è tre.it e non puoi sbagliare :)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Strano, io vado spesso a Roma e non ho mai avuto problemi con tre. Fai controllare il tuo telefono.
-
Grazie Korgar. Ho spettato secondo i parametri che mi hai indicato se pare che vada molto meglio. Probabilmente prima avevo impostato solo Tim. Ti terrò informato
Grazie di nuovo
Marco
-
Salve come vi trovate con il centro assistenza...on line
e con il 133 ?????:(
io davvero male......:'(
-
lascio aperta la discussione, fiducioso che rimanga qualcosa di costruttivo, senza sforare in polemiche o simili! ;)
-
R: Nuovo utente 3 deluso
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Salve come vi trovate con il centro assistenza...on line
e con il 133 ?????:(
io davvero male......:'(
Perché ti trovi male ? Ke problemi hai !
Inviato dal mio GT-I9100
-
R: Nuovo utente 3 deluso
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Salve come vi trovate con il centro assistenza...on line
e con il 133 ?????:(
io davvero male......:'(
Perché ti trovi male ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve, senza entrare in polemica.io mi sono e mi sto trovando malissimo,
e senza entrare sfiorare l'argomento ,dico se vi /TI sembra giusto che dopo essermi
registrato nel sito della tre*(come cliente della tre*) aver richiesto chiarificazione
in merito a delle strane asportazioni soldi (info vicenda Orion* alla quale anch'io
come altri ne siamo stati coinvolti )....bene in un giorno ho ricevuto ben 11
messaggi sms che mi comunicavano che avrei trovato risposta Nell'area
clienti tre*(nella mia area)...bene per ben 11 volte la mia cartella risultava vuota
bene dopo ulteriore protesta scritta ,da parte mia, ricevo una e.mail che mi
comunicava che vi erano stati problem...e che mi esortavano di chiamare il 133**
(queste e.mail era sottoscritte dal gruppo sito in Albania ..
Bene contatto il 133** e dopo vari (troppi ) minuti,,,mi risponde una persona
(sempre dall'albania ) che con gravi problem di dialettica , ha detto che
avrebbe aperto una pratica e quanto prima mi avrebbero richiamato...
sono passati ormai...quasi trenta gg......lascio a voi la conclusione ...
e se il Moderatore reputa questa mia esposizione dei fatti sia
tendente a polemica non costruttiva ..lascio a Suo libero
arbitrio... di decidere se lasciarla o meno Io ho scritto quello che mi è successo e con il
mio precedente post era x sapere ...se sono IO che sto sbagliando
a pensare che ....Mi sono trovato male..:O.... e VOI ????:-[ cosa ne pensate ????
Grazie di avermi letto
PS:dimenticavo,di soldi restituiti ...ancora non se ne sa nulla.....dopo ben 40gg da quando mi sono stati tolti
-
Buon anno a tutti voi. bene solo a vs..titolo informativo
circa otre 60 gg e ancora nulla (massima delusione....) ma spero che altri
che hanno avuto altre ?magagne ? con questo Gestore..mi sappiano dire
anche un loro pensiero----
GRAZIE
-
Scusa bartali66 ma cosa hai scritto? Io non ho capito niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@Danilofil
mi dispiace che tu non abbia capito ma....se leggi il post precedente
lo capirai---poi questo trend è ^utente tre deluso ^ e siccome l'altro
anno avevo postato la mia ^DELUSIONE ^ mi aspettavo altri che come me si sono trovati in
^casi^ analoghi che mi dicessero le loro impressioni...se no devo pensare di essere l'unico 'Idiota ^
e che la mia sia solo una questione di ^Mulini a vento^ o muro di gomma......e se ciò lo fosse...
chiedo scusa di aver esternato...la mia reale impressione IO con 133 e con la tre*** OGGI mi sono
trovato Malissimo.....
Scusate e grazie di avermi letto.
Bartali 66
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
@Danilofil
mi dispiace che tu non abbia capito ma....se leggi il post precedente
lo capirai---poi questo trend è ^utente tre deluso ^ e siccome l'altro
anno avevo postato la mia ^DELUSIONE ^ mi aspettavo altri che come me si sono trovati in
^casi^ analoghi che mi dicessero le loro impressioni...se no devo pensare di essere l'unico 'Idiota ^
e che la mia sia solo una questione di ^Mulini a vento^ o muro di gomma......e se ciò lo fosse...
chiedo scusa di aver esternato...la mia reale impressione IO con 133 e con la tre*** OGGI mi sono
trovato Malissimo.....
Scusate e grazie di avermi letto.
Bartali 66
Ho letto tutto il thread con attenzione.
Io ho avuto esperienze negative con il servizio clienti di altri gestori ma di tre non posso lamentarmi per ora.
Credo comunque che dipenda molto dall'operatore che ci risponde.
Fossi in te proverei a richiamare il servizio clienti e spiegare nuovamente la situazione.
-
Ringrazio della tua risposta, ma forse non hai letto bene ......io per ben 11 volte sono stato
sulla mia pag.cliente tre<* dove sono iscritto....ed in questi mesi e mesi di attesa....ho contattato
diverse volte il 133....ma spesse volte non attivo...o con risposte evasive.....certo io spero che sia
un mio caso solitario...visto che da quanto leggo...in questo step---pochi se non nulli..hanno dato il
loro giudizzio....e quindi concludo....ormai il tempo innesorabilmente avanza senza che Nessuno mi ha
più contattato........questo non è giusto...credimi....ma se la tre* tratta cosi i suoi clienti (lo sono
da circa sei anni )...ma questa volta penso che hanno ^toppato ^ Spero ed auguro a te ed ad altri
Migliore fortuna....Auguri....
-
io invece mi sono trovato bene.
passato da vodafone a 3 da poco con la all in small.
ho chiamato anche varie volte il servizio clienti e fino adesso non mi hanno fatto pagare nulla ( perchè sapevo che era a pagamento )
l'internet mi va alla grande e i 250 mb non li finisco neanche a morire. anche perchè con la vodafone riuscivo ad arrivare a fine mese con soli 500 mb. ( ladri di cacca )
-
Quote:
Originariamente inviato da
xiao89
io invece mi sono trovato bene.
passato da vodafone a 3 da poco con la all in small.
ho chiamato anche varie volte il servizio clienti e fino adesso non mi hanno fatto pagare nulla ( perchè sapevo che era a pagamento )
l'internet mi va alla grande e i 250 mb non li finisco neanche a morire. anche perchè con la vodafone riuscivo ad arrivare a fine mese con soli 500 mb. ( ladri di cacca )
Decisamente le tue impressioni in tre sono positive anche perchè venendo da Voda le cose sono certamente migliori..(non occorreva eccedere in messaggi Subliminali )
Per l'area clienti tre o 133 dir si voglia non si paga da molto tempo....(quindi nei tuoi confronti non è stato una regalia ) ... per il resto spero di risentirti tra un pò di tempo
ma se in caso vuoi tenerti al corrente di come o di cosa si Opera in 3 ti rimando a questi forum
Addebiti di 9 ct per pagine di App&Store (ex Pianeta3). Come risolvere?
Addebiti per "Pagine e contenuti 3" da 9cent mai visitate. Abuso o truffa? - Pagina 27 - Telefonino.net Forum
Area 133 del portale TRE a pagamento? - Telefonino.net Forum
Non so se li passano...ma in caso di si...prova a leggerli
AUguri
:'( Cliente deluso
-
Ma se sei così deluso perché non cambi operatore?! Mica hai firmato un patto col diavolo.
Ho provati tutti gli operatori ed al momento ho una sim Tim e una Tre e mi reputo un cliente pienamente soddisfatto con entrambi gli operatori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Decisamente il tuo consiglio lo avevo già pensato ma
ultimamente ho comprato un smph. sotto tre che quindi
mi vincola x 18 mesi x lo sbocco...+ un bonus di 6 euro al mese
x 30 mesi----che in ogni caso questo è UN vincolo...
poi se pensi che sia vietato portare a conoscenza Tutti
la mia delusione.(sich)...forse cosi facendo spero di Aiutare
a chi si avvicina a questa Compagnia sopratutto ad
aprire gli occhi (d'altra parte mi pare che Io non ho mai
lanciato Invettive o messaggi subliminali ...anche se Voda se li meriterebbe ...
Poi come vedi Non sono solo Io ad aver avuto Problemi (ma forse non ti sei degnato
di leggere )
Ma se questo ti ha disturbato me ne dispiace
da come dici sei uno dei pochi Fortunati
quindi AUGURI
Beby DROID
-
Sono cliente 3 da circa un mese e posso solo parlare bene...
Quando feci il passaggio da tim a 3 ci furono 2 giorni di ritardo (mi riferisco alla portabilità del numero) rispetto alla mia compagna che lo aveva fatto insieme a me, al che chiamai il 133 per avere delucidazioni, mi risposero semplicemente che quello era il tempo che occorreva.
Io per farmi grande chiesi di parlare con qualcuno è mi venne risposto che avrei potuto farlo attraverso il sito web.
In seguito ho lasciato stare tanto il giorno seguente sarei stato a posto , incredibilmente dopo pochi giorni sono stato contattato da un responsabile che voleva sincerarsi di avere un cliente soddisfatto.
Questo significa che al mio primo contatto con il 133 là signorina aveva comunque segnalato il mio disagio.
Quindi bravi 133
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App