Info tassa concessione governativa..
Una precedente sentenza di una commissione tributaria a stabilito che la tassa di concessione governativa nn si deve pagare..
Io ho una top 400 a 25 euro appunto x qst tassa..
Come faccio a farla eliminare ed ottenere il rimborso di quanto indebitamente pagato???
Sempre e naturalmente se si puo fare...
R: Info tassa concessione governativa..
Mi pare invece che la cassazione abbia ribaltato le varie sentenze. ..dai un'occhiata qui..
http://www.vostrisoldi.it/articolo/t...namenti/61571/
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
:mad:...la nostra bella cassazione. ..un pregio tutto italiano....
Quote:
Originariamente inviato da
zandrearacing
un mio collega ha la top 400 da un anno e paga 29e/mese e basta senza tassa di concessione governativa.....quindi da quel che dite se io facessi lo stesso abbonamento top 400 con telefono incluso da 29e/mese domani dovrei aggiungerci le 5,16E di tassa governativa??
Dipende dal telefono che intendi prendere...ci sono quelli meno recenti dove la tassa è inclusa e quelli molto recenti dove la tassa si paga...io ad esempio potevo scegliere tra s2...s3..senza tassa e iphone 5...note 2 con tassa...quindi se non hai necessità di un telefono molto recente risparmi la tcg.
Quote:
Originariamente inviato da
zandrearacing
azz io stavo pensando ad un s3 Oppure ad un htc one x...Direi proprio recenti...ma questo è così da poco tempo o da sempre?
Al momento che presi il mio note 2 entrambi gli apparecchi che hai citato erano entrambi senza tassa....parliamo di fine ottobre. ...