CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

WebCube conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,183
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Salve ho bisogno di qualche spiegazione perchè vorrei prendere il webcube
    1-Ho una sim della TRE con attivata l'opzione internet per smatphone 3GB / mese a 5 euro, se la metto nel CUBO funziona oppure deve essere sbloccato?
    2-Con il Webcube posso avere la rete WLAN e vedere i pc connessi tra loro ? se si a che velocità? 150? 300? 600? (mi serve per spostare file)
    Aspetto risposta perchè lo si trova usato non LTE a pochi euro e a casa mi farebbe comodo
    ATTENZIONE !! ...la 3Gb x smartphone ha il limite giornaliero dei 100 mega.

    Per quanto riguarda lo scambio di file il 42 usa il protocollo n, il 21 ha solo il g.... significa dai 3 ai 10 MegaByte al secondo.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE !! ...la 3Gb x smartphone ha il limite giornaliero dei 100 mega.

    Per quanto riguarda lo scambio di file il 42 usa il protocollo n, il 21 ha solo il g.... significa dai 3 ai 10 MegaByte al secondo.
    La mia non ha il limite dei 100 MB giorno... è quella vecchissima che ho mantenuto attiva proprio per non avere quel limite.
    Dunque confermi che posso fare una WLAN? per me è fondamentale altrimenti mi oriento su altri aggeggi.... ( che pero' sono anche più costosi )

  4. #43
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,183
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Spiacente... NON confermo.
    Non ho mai avuto il cubo sottomano, quindi non te lo posso dire per certo... potrebbe avere qualche strano firmware per cui non ti fa vedere gli altri pc collegati, anche se dubito.
    Volevo solo sottolineare il fatto che lo scambio di file non sara' proprio veloce.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    @pumaro: dal 1 dicembre 2014 è stata reintrodotta per le ricaricabili la superinternet 3gb mensile, quindi quella giornaliera di 100mb è stata abolita (x le ricaricabili) e permane per gli abbonamenti...

    per il webcube non so dirti, so che puo collegare fino a 5 o 7 dispositivi..... io a casa per esempio non ho liena fissa e uso il mio cellulare come hotspot wlan a cui accedono anche + di 7 dispositivi.... e in mancaza del mio cell c'è l'ipad che fa la stessa cosa..... perche non usi un cell?
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    pumaro (11-12-14)

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    @pumaro: dal 1 dicembre 2014 è stata reintrodotta per le ricaricabili la superinternet 3gb mensile, quindi quella giornaliera di 100mb è stata abolita (x le ricaricabili) e permane per gli abbonamenti...

    per il webcube non so dirti, so che puo collegare fino a 5 o 7 dispositivi..... io a casa per esempio non ho liena fissa e uso il mio cellulare come hotspot wlan a cui accedono anche + di 7 dispositivi.... e in mancaza del mio cell c'è l'ipad che fa la stessa cosa..... perche non usi un cell?

    Perchè il cell non crea una WLAN.
    Alla fine ho comprato un DLINK con chiavatta a parte, spendendo poco di più, ma almeno ho la wlan non sono vincolato a 3 ( anche se si puo' sbloccare ), ho le porte LAN normali pec collegare anche pc che non hanno il wifi.
    Ho visto che la tre ha tolto il limite dei 100 MB, molto buono, in giro per la rete ci sono commenti positivi per questo fatto

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Scusate se tiro su questa vecchia discussione, inoltre io ho il nuovo pocketcube 4G



    Però penso che la problematica possa essere simile, non riesco a far comunicare tra loro i dispositivi connessi alla rete wifi, le cartelle condivise del PC non si riescono a vedere dal telefono, non va nemmeno il ping tra i due dispositivi, così come qualsiasi altra app che richieda una comunicazione interna (ad esempio sidesync)
    Possibile che il firewall blocchi il traffico tra gli indirizzi all'interno della rete?

    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy