Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Domanda stupida: hai attivato la connessione dati e disattivato il wifi??
L'opzione Super Internet è quella da 3 GB/mese, soglia unica??
Ciao e innanzitutto grazie per esserti fatto vivo.
Sì, certo, ho disattivato la WiFi e abilitato alla ricezione dati.
L'opzione è quella che dici tu, con soglia unica mensile di 3 giga, confermata dallo store 3 a cui mi sono rivolto per chiedere aiuto. Gli ho detto apertamente che l'avrei usata per un Galaxy e non ha fatto una piega. Anzi quando sono tornato era sopresa del fatto che non funzionasse ed è stata lei a dirmi di provare sul vs Forum-;)
Il pin fra l'altro lo accetta, ma poi....zero connessione...
-
Prova a ripristinare gli APN predefiniti.
Impostazioni > Altro > Reti mobili > Nomi punti d'accesso, elimina tutti i profili poi tappa su Opzioni > Ripristina impostazioni predefinite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Prova a ripristinare gli APN predefiniti.
Impostazioni > Altro > Reti mobili > Nomi punti d'accesso, elimina tutti i profili poi tappa su Opzioni > Ripristina impostazioni predefinite.
Nada de nada...Ho fatto ma nessun segno di bit...Eppure sono certo di aver letto in questo forum che un sacco di gente sta utilizzando questa offerta su tablet e anche su smartphone.....
-
Ma gli apn sono correttamente dettati?
-
Hai per caso un app che disattiva la connessione tipo Apndroid o 3G Watchdog??
Hai per caso il telefono che rimane connesso alla rete 2G e non si connette per via del roaming nazionale??
La connessione l'hai mai attivata prima di adesso, potresti provare con un hard reset... Occhio perché perdi tutto.
Anche io uso quell'offerta su due smartphone e non ho mai avuti problemi. Potrebbe essere la SIM difettosa o un problema del tuo dispositivo.