Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
è vero che esiste il limite giornaliero di 100 mega al giorno? oltre alla soglia canonica dei 3 giga mensili?
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
è vero che esiste il limite giornaliero di 100 mega al giorno? oltre alla soglia canonica dei 3 giga mensili?
Si per le nuove attivazioni infatti la nuova opzione è SUPERINTERNET NEW
ho eliminato l'altro post uguale ;)
Ciao si, l'offerta della SUPERINTERNET ora è così 100MB al giorno, che vengono rinnovati ogni giorno alle 0:00 per 5€ al mese.
;)
grazie ma io ho attivato l'opzione più di un anno fa ... non è chiaro se tale limite adesso vale anche per me o no ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho mandato una mail alla Tre dall'Area Clienti,
mi hanno subito risposto dicendo che non ho nessun limite giornaliero ma solo i 3 gb mensili
:)
Ciao. Ho appena attivato l opzione superinternet per il mio galaxy tab 2 10.1 ma.... non riesco a navigareeeeeee
Praticamente il tablet accetta ilpin ma poi non si connette alla rete (sono Milano ). Ho impostato solo l'apn devo fare qualcos'altro?
Avevo letto che anche se era una tariffa riservata al Ipad sì poteva attivare ovunque e adesso mi ritrovo in mezzo al pantano....
Mi date una mano pf? Grazie!!!!!!!
Ciao a tutti. Non ho visto nessuna risposta alla mia domanda. Mi dite se forse ho sbagliato room? Vorrei capire se devo rassegnarmi ad aver buttato dei soldi opppure se c'è un modo per far funzionare questa offerta anche sul mio Galaxy Tab. Grazie ancora!
Domanda stupida: hai attivato la connessione dati e disattivato il wifi??
L'opzione Super Internet è quella da 3 GB/mese, soglia unica??
Ciao e innanzitutto grazie per esserti fatto vivo.
Sì, certo, ho disattivato la WiFi e abilitato alla ricezione dati.
L'opzione è quella che dici tu, con soglia unica mensile di 3 giga, confermata dallo store 3 a cui mi sono rivolto per chiedere aiuto. Gli ho detto apertamente che l'avrei usata per un Galaxy e non ha fatto una piega. Anzi quando sono tornato era sopresa del fatto che non funzionasse ed è stata lei a dirmi di provare sul vs Forum-;)
Il pin fra l'altro lo accetta, ma poi....zero connessione...
Prova a ripristinare gli APN predefiniti.
Impostazioni > Altro > Reti mobili > Nomi punti d'accesso, elimina tutti i profili poi tappa su Opzioni > Ripristina impostazioni predefinite.
Ma gli apn sono correttamente dettati?
Hai per caso un app che disattiva la connessione tipo Apndroid o 3G Watchdog??
Hai per caso il telefono che rimane connesso alla rete 2G e non si connette per via del roaming nazionale??
La connessione l'hai mai attivata prima di adesso, potresti provare con un hard reset... Occhio perché perdi tutto.
Anche io uso quell'offerta su due smartphone e non ho mai avuti problemi. Potrebbe essere la SIM difettosa o un problema del tuo dispositivo.