Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maurorolex
Ok ma quelli della wind poco importa dell'aggiornamento del galaxy S2 jelly bean
ormai e un cell vecchio che loro non vendono più!!
Il fatto del brand....e che se esce un smartphone nuovo,la wind la 3 o tim vodafone ecc...chiede a samsung la brandizzazzione con l'aggiornamento attuale cioè del momento!!!
Poi finisce là.
Almeno potrebbero sbandizzarlo loro!!!"chitemmuort"
E mi sono fatto un idea personale alla samsung non gli passa manco "pa capa" di questo aggiornamento brandizzato.
Non è proprio così. Non mettono solo il logo, ma anche i settaggi delle impostazioni per la rete. In ogni caso anche se vecchio, io ho scritto alla tre e mi hanno cortesemente risposto. Fortunatamente la tre rilascerá la versione.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da erdos
ancora niente?
Ti invito a leggere il primo post ;)
-
ciao ti e arrivato l'aggiornamento jelly bean 3 italia?
a me per quanto riguarda la wind non si sa nulla, e probabilmente lo devo sbrandizzare a mio rischio ;)
per aggiornarlo neanche qua sanno nulla:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurorolex
a me per quanto riguarda la wind non si sa nulla, e probabilmente lo devo sbrandizzare a mio rischio ;)
ancora nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da maurorolex
La tre ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di ritardo. Dovrebbe comunque uscire in questa settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettoz
La tre ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di ritardo. Dovrebbe comunque uscire in questa settimana.
in questa?
domani è venerdi!!
-
ciao ragazzi , una domanda così al volo .. anke io ho un s2 brand 3
posso aggiornarlo con odin direttamete flashando il firm no brand ? o ci sono problemi ?
oppure prima devo sbrandizzarlo con la stessa versione di android e poi passare a jelly no brand ???
-
c'è nessuno ke mi aiuta ? :(
-
ristolto ! grazie cmq -.- ! ho eseguito l'ultimo procedura ho fatto 2 wipe ho sbrandizzato con 4.0.4 e poi flashato 4.1.2 sempre sbrandizzato