vi comunico che ho contattato la tre Italia tramite facebook e mi hanno ufficializzato che l'aggiornamento brandizzato tre ci sarà per i primi di Marzo tramite Kies.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Visualizzazione stampabile
vi comunico che ho contattato la tre Italia tramite facebook e mi hanno ufficializzato che l'aggiornamento brandizzato tre ci sarà per i primi di Marzo tramite Kies.
ti comunico che hai aperto 2 topic uguali :|
Mi sa che è il forum che ha problemi. Adesso pure i messaggi duplica!
Lo so me ne sono accorto. Solo che il forum diceva di non aver pubblicato il post.
ho sistemato io..eliminato l'altro thread ;) purtroppo in questo periodo sono stati cambiati i server perchè gli altri erano saltati e stanno ancora mettendo a punto i nuovi ;)
allora forse la samsung rilascerà per i primi di marzo anche altri brad come wind tim vodafone???:'(
Quote:
Originariamente inviato da maurorolex
La samsung ha già rilasciato la versione ufficiale. Per le versioni brand devi rivolgerti al gestore d'appartenenza del tuo smartphone
A dire il vero li ho gia chiamati quelli della wind,ma non sanno niente di aggiornamenti...
Anzi l'operatore chi mi ha risposto pensava che jelly bean fosse un piano di una tariffa :)
Quote:
Ma infatti non devi chiedere agli operatori! Loro sanno solo di promozioni e contratti. Prova a chiedere sul gruppo ufficiale di facebook o twitter o su qualche forum della wind ;) e facci sapere!
Ok ma quelli della wind poco importa dell'aggiornamento del galaxy S2 jelly bean
ormai e un cell vecchio che loro non vendono più!!
Il fatto del brand....e che se esce un smartphone nuovo,la wind la 3 o tim vodafone ecc...chiede a samsung la brandizzazzione con l'aggiornamento attuale cioè del momento!!!
Poi finisce là.
Almeno potrebbero sbandizzarlo loro!!!"chitemmuort"
E mi sono fatto un idea personale alla samsung non gli passa manco "pa capa" di questo aggiornamento brandizzato.
Quote:
Non è proprio così. Non mettono solo il logo, ma anche i settaggi delle impostazioni per la rete. In ogni caso anche se vecchio, io ho scritto alla tre e mi hanno cortesemente risposto. Fortunatamente la tre rilascerá la versione.
ancora niente?
Quote:
Originariamente inviato da erdos
Ti invito a leggere il primo post ;)
ciao ti e arrivato l'aggiornamento jelly bean 3 italia?
a me per quanto riguarda la wind non si sa nulla, e probabilmente lo devo sbrandizzare a mio rischio ;)
per aggiornarlo neanche qua sanno nulla:(
Quote:
La tre ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di ritardo. Dovrebbe comunque uscire in questa settimana.
ciao ragazzi , una domanda così al volo .. anke io ho un s2 brand 3
posso aggiornarlo con odin direttamete flashando il firm no brand ? o ci sono problemi ?
oppure prima devo sbrandizzarlo con la stessa versione di android e poi passare a jelly no brand ???
c'è nessuno ke mi aiuta ? :(
ristolto ! grazie cmq -.- ! ho eseguito l'ultimo procedura ho fatto 2 wipe ho sbrandizzato con 4.0.4 e poi flashato 4.1.2 sempre sbrandizzato
Io ho l's2 brandizzato 3 ma con scheda tim, quindi sul roaming credo che non ci siano problemi, però volevo chiedere, ma togliendo il brand si perde anche la garanzia giusto?
ciao a tutti stamattina con gran sorpresa dopo aver perso tutte le speranze mi e arrivato il messaggio via ota dell' aggiornamento S2 brand wind
l'ho collegato a kies e si e aggiornato a 4.1.2
decisamente migliore molto più innovativo rispetto a prima :)
Ciao tutti,l`aggiornamento da a jelly bean da 3 e arrivato?,perche domani voglio prendere un s2 da 3 e vorrei aggiornarlo subito...:D
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di una informazione preziosa.
Ho un s2 brand 3, che uso con una sim wind. Alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, mi converrebbe flashare con firmware no brand o firmware wind? Che mi consigliate?
Sto chiedendo in giro da un pò ma nessuno sa darmi info :\
Help me ^_^
L'unico posto in cui devi chiedere é in sezione s2
inviato dal mio iphone 5s 3D
Ragazzi purtroppo la tre sta tardando e si è fatta anche superare da wind. Jelly bean lo hanno confermato ma evidentemente ci sono dei problemi. Attendiamo con ansia.
Meglio aspettare ancora che avere una versione piena di bug...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da makamaruss
Condivido.
Questo il messaggio della Tre Italia che mi hanno inviato oggi.
"
Ciao , l’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni tramite Kies."
Jelly Bean rilasciato!! Qualcuno l'ha giá provato?
thread per problemi pre aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
thread per i problemi post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html