Iniziativa di Co-Marketing con Shell
Vi segnalo una bella opportunità per risparmiare un po' di euro ed usufruire delle promozioni della 3:
https://www.shellsmart.com/smart/Pro...ion=9434485191
Con il coupon che vi rilascerà il gestore dell'impianto potrete passare in un negozio della 3 (meglio se da me roftl ) e ritirare gratis una usim su cui verranno ricaricati in automatico 5 o 10 euro al mese per 8 mesi.
Facendo la portabilità del numero, inoltre, potrete anche garantirvi l'opzione ALL IN a prezzo scontato che potrete pagare con la ricarica ricevuta.
R: Iniziativa di Co-Marketing con Shell
Interessante... Posso intestare la sim ad una persona diversa dal titolare della card shell?
Perché dovrei passare mia moglie a tre ma la card shell è intestata a me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fossero 10 euro per 4 mesi sarebbe ancora meglio! Almeno si avrebbero anche le entrate al cinema
Inviato dal mio HTC One S
Ottima offerta. Volevo chiedere se fosse possibile fare la portabilità su la SIM "shell" anche dopo qualche settimana per poi arrivare la all in e tenere il bonus di ricarica...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Sì può usare il bonus per pagare la all in?
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
La All in devi attivarla contestualmente alla portabilitàse la vvuoi a prezzo scontato...
Sì...il bonus si può usare per pagare l'opzione All in.
Oggi sono andato a fare il passaggio a tre. Volevo farlo sulla SIM shell ma non MW l'hanno permesso. Mi hanno detto che sono 2 cose che viaggiano su binari diversi. Bo?! Alla fine ho dovuto acquistare una nuova SIM con 20€ di credito. É vabbe'...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk