Iniziativa di Co-Marketing con Shell
Vi segnalo una bella opportunità per risparmiare un po' di euro ed usufruire delle promozioni della 3:
https://www.shellsmart.com/smart/Pro...ion=9434485191
Con il coupon che vi rilascerà il gestore dell'impianto potrete passare in un negozio della 3 (meglio se da me roftl ) e ritirare gratis una usim su cui verranno ricaricati in automatico 5 o 10 euro al mese per 8 mesi.
Facendo la portabilità del numero, inoltre, potrete anche garantirvi l'opzione ALL IN a prezzo scontato che potrete pagare con la ricarica ricevuta.
R: Iniziativa di Co-Marketing con Shell
Interessante... Posso intestare la sim ad una persona diversa dal titolare della card shell?
Perché dovrei passare mia moglie a tre ma la card shell è intestata a me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fossero 10 euro per 4 mesi sarebbe ancora meglio! Almeno si avrebbero anche le entrate al cinema
Inviato dal mio HTC One S
Ottima offerta. Volevo chiedere se fosse possibile fare la portabilità su la SIM "shell" anche dopo qualche settimana per poi arrivare la all in e tenere il bonus di ricarica...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Sì può usare il bonus per pagare la all in?
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
La All in devi attivarla contestualmente alla portabilitàse la vvuoi a prezzo scontato...
Sì...il bonus si può usare per pagare l'opzione All in.
Oggi sono andato a fare il passaggio a tre. Volevo farlo sulla SIM shell ma non MW l'hanno permesso. Mi hanno detto che sono 2 cose che viaggiano su binari diversi. Bo?! Alla fine ho dovuto acquistare una nuova SIM con 20€ di credito. É vabbe'...
Ero in negozio tre...
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Credo valga solo per le attivazioni in negozi 3...oppure il commesso non aveva voglia di sbattersi.
Meglio evitare allora di dare informazioni scorrete...
No, volevo scrivere "me"....