Adesso sono nel dubbio, come faccio a saperlo? Sono in procinto di comprare il galaxy grand duos.
Visualizzazione stampabile
Puō capitare...generalmente la sostituzione avviene abbastanza in fretta, ma ufficialmente si comunicano sempre 24/48 ore.
Boh,mi sā che c'č qualcosa che non vā,ogni volta in max 30 minuti era attiva,oggi ho ricevuto finalmente il nexus 4 e grazie a quelli della tre non lo posso utilizzare:bd:
Prova a fare un colpo di telefono al negozio e chiedi spiegazioni, ma quasi sicuramente (se conoscono bene la procedura) ti potrebbero dire quello che ti ho detto io...
per la cronaca ancora la sim dopo quasi 24h non č attiva,oggi vado in negozio e mi faccio dare la vecchia sim che ancora č attiva (sino a quando non attivano la microsim),mi sembra assurda sta cosa,meno male che non ci lavoro con quella sim!
Ah ma se la sono pure tenuta la vecchia?! E per quale motivo?
Fammi sapere in privato se risolvi, che casomai vedo se ho modo di aiutarti...
Ciao,grazie della disponibilitā, oggi ho preso la vecchia SIM e infatti sto ancora usando quella! La microsim ancora risulta non attiva,mah é veramente scandaloso.
Dice che se non passano 48h non puō fare niente.se vuoi ti do il mio numero in privato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App