Visualizzazione stampabile
-
scusate la mia completa ignoranza ma di che cavolo di tassa stiamo parlando? quando viene pagata? io non ho mai pagato nessuna tassa governativa con vodafone. O non vale sulle sim ricaricabili questa tassa?
-
Ho contattato il supporto 3, tramite l'app su facebook. Mi hanno risposto che il fatto che non fanno pagare la tassa ai nuovi abbonati è una cosa loro, ma la tassa c'è sempre, quindi i vecchi abbonati devono continuare a pagarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
laPatata
scusate la mia completa ignoranza ma di che cavolo di tassa stiamo parlando? quando viene pagata? io non ho mai pagato nessuna tassa governativa con vodafone. O non vale sulle sim ricaricabili questa tassa?
E' solo per gli abbonamenti. Non ha niente a che fare con le ricaricabili.
-
Quote:
C0rs41r
E' solo per gli abbonamenti. Non ha niente a che fare con le ricaricabili.
infatti... è solo una rapina. Non vedo l'ora di finire il contratto con la tre e così li mando tutti a quel paese. Oltretutto il loro servizio clienti è anche scadente.
-
Un quesito al volo.
Ho stipulato un contratto con un operatore telefonico a LUGLIO 2014, a GIUGNO 2015, ho interrotto saldando il dovuto e cambiando operatore.
Ma ma TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA sul telefono o abbonamento dovrò continuare a pagarla per 2 anni?
-
Quote:
cazzym44
Un quesito al volo.
Ho stipulato un contratto con un operatore telefonico a LUGLIO 2014, a GIUGNO 2015, ho interrotto saldando il dovuto e cambiando operatore.
Ma ma TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA sul telefono o abbonamento dovrò continuare a pagarla per 2 anni?
La tassa si paga mese per mese sull'abbonamento... se hai disdetto, non c'e' piu' l'abbonamento.
Il vincolo di 24-30mesi sulle tasse, almeno per ora, non c'e' ... ma se gli arriva all'orecchio al ministro, ogni scusa e' buona per far cassa