Visualizzazione stampabile
-
all in e super Internet
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se è possibile intanto passare dalla all in medium alla Small senza costi aggiuntivi e mantenendo il canone scontato, visto che comunque non consumo mai Minuti e messaggi... Per quanto riguarda internet invece sforo sempre i 250 mega settimanali e mi ritrovo a pagare dei costi aggiuntivi... Sarebbe quindi attivare all in Small e super Internet insieme? O sono incompatibili?
-
Attivata oggi è sarà operativa da domani nella configurazione come hai richiesto tu.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi dato che il titolo del thread é inerente a quello che vorrei sapere posto qua, sono passato a tre attivando proprio all in è superinternet e volevo sapere da chi ovviamente ha le stesse opzioni come vi trovate? Internet io prima l'avevo con Wind e avevo un giga al mese ma non scaglionato settimanalmente come la tre, premetto che il giga non l'ho mai superato ma appunto non so come possa essere con tre?!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
c'è un thread intero che parla della all in ;) guarda lì!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ciao ragazzi dato che il titolo del thread é inerente a quello che vorrei sapere posto qua, sono passato a tre attivando proprio all in è superinternet e volevo sapere da chi ovviamente ha le stesse opzioni come vi trovate? Internet io prima l'avevo con Wind e avevo un giga al mese ma non scaglionato settimanalmente come la tre, premetto che il giga non l'ho mai superato ma appunto non so come possa essere con tre?!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sono passato a 3 attivando ALL IN medium, ma sto notando anche io che i minuti e i messaggi di solito mi avanzano, mentre non mi bastano praticamente mai i 250 MB/settimana, sinceramente non so come possa essere con 1 giga al mese senza la soglia settimanale ma credo che sia comunque poco (per me), infatti sto pensando di passare ad ALL IN small e attivare anche Super Internet (5 euro al mese, 100 mega in più al giorno) pagando in tutto 9 euro al mese ma con internet praticamente senza limiti... ormai le chiamate e i messaggi li uso solo con i miei vecchi che non usano facebook, whatsapp, viber ecc per comunicare rotfl