Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tariffa
Ciao ragazzi sono un utente h3g da anni con piano ricaricabile ho cominciato con i comodati d'uso ed ora proseguo con le vendite a rate. Mi trovo bene ma lamento il fatto che una volta finito di pagare durante i mesi obbligatori si rimane con uno. Smartphone vecchio e per farsene dare uno bisogna minacciarli.sapete se esiste un modo per averlo nuovo diciamo ogni due anni? Magari con abbonamento? Se si come dovrei fare per passare da ricaricabile ad abbonamento mnp verso altro operatore e poi rientrare? Ci ho già provato una volta a a fare mnp per attivare un nuovo comodato e mi hanno offerto 500 euro............
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Prima di tutto, quando si prende un telefono ormai il vincolo è di 30 mesi...
Per avere un nuovo telefono e convertire la tua ricaricabile in abbonamento basta andare presso un 3 Store con personale competente e far controllare se il proprio numero è presente nel tool.
Se mancano pochissimi mesi alla fine del vincolo è probabile che il tuo numero ci possa essere. Attenzione però a questo: il rivincolo anticipato comporterà il dover pagare tutte assieme le rate residue del terminale, qualora il metodo di pagamento scelto sia la carta di credito, oppure il prosieguo del finanziamento e il mancato rimborso della rata finale se il terminale è stato preso tramite Compass.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Prima di tutto, quando si prende un telefono ormai il vincolo è di 30 mesi...
Per avere un nuovo telefono e convertire la tua ricaricabile in abbonamento basta andare presso un 3 Store con personale competente e far controllare se il proprio numero è presente nel tool.
Se mancano pochissimi mesi alla fine del vincolo è probabile che il tuo numero ci possa essere. Attenzione però a questo: il rivincolo anticipato comporterà il dover pagare tutte assieme le rate residue del terminale, qualora il metodo di pagamento scelto sia la carta di credito, oppure il prosieguo del finanziamento e il mancato rimborso della rata finale se il terminale è stato preso tramite Compass.
Molto chiaro!! Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2