Visualizzazione stampabile
-
133 è a pagamento?
Chiedo venia se l'argomento dovesse essere già stato dibattuto ma non ne ho trovato traccia. La domanda in oggetto è riferita ad una nota che ho visto oggi leggendo il 1° Conto Tre che mi è arrivato. Ho una Top Sim 800 e nelle note in fondo accanto ai numeri di contatto vicino al 133 ci sono due asterischi e la relativa legenda recita: **La chiamata è gratuita da rete fissa Telecom Italia e da telefonini3. Nel momento in cui si parla con l’operatore la chiamata viene trasferita ad una numerazione in decade 8, con tariffa di 33 cent.€/minuto. Io ho fatto nei giorni scorsi un paio di chiamate al 133 e ho parlato con un operatore però controllando nel dettaglio traffico non ho trovato addebiti relativi anche se a onor del vero non ho proprio trovato le due chiamate. Che ne dite?
-
Se tu chiami con il tuo cellulare ovviamente con dentro la sim 3 non paghi, se chiami con una sim vodafone esempio paghi.... quindi se hai chiamato con un loro numero è ovvio che non trovi addebiti
-
da come é scritto nella nota sembrerebbe che il fatto di parlare con l'operatore faccia scattare la tariffazione anche chiamando da usim Tre. Felice di aver capito male..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Prima era gratuito solo per chi aveva un abbonamento con 3, dall'anno scorso è diventato gratuito per tutti i clienti 3
-
e allora xché nella fattura tra le note c'é quella dicitura che ho citato al 1° post?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
EDIT
mi rispondo da solo e cmq x essere utile a chi cerca info al riguardo. Dunque, un operatore Tre mi ha effettivamente confermato che è gratuito x tutti e che quella nota che ho riportato al 1° post è per così dire un retaggio del passato (modulistica vecchia) e di non tenerne conto. Diciamo che va bene così, diciamo....l'importante è che sia gratuito sul serio e così è...al momento
-
Ciao, io ho una ricaricabile 3 e dovrei contattare il servizio clienti 133, sapevo che il servizio era gratuito per gli abbonamenti e non per le ricaricabili, e' ancora cosi? E nel caso che volessi parlare con un operatore che sequenza devo fare?
Grazie
Ciao
-
leggersi i 5, non 500, post prima del tuo proprio no,eh?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Scusate e' vero non si paga ma nel caso che volessi parlare con un operatore che sequenza devo fare?
Grazie
Ciao
-
se abbiamo appurato che non si paga che ti costa provare? la sequenza x arrivare all'operatore spesso cambia.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
ultimamente era 2 e poi il 4 o il 5
però basta provare