Visualizzazione stampabile
-
Dubbio Copertura 3
Ciao ragazzi, oggi vorrei fare MNP da tim a 3. Il problema è che a casa mia appunto la tim non prende in certe stanze, ho provato anche una sim Wind di un'amico e piu o meno prendeva dove la tim non andava. Io mi chiedo passando a tre risolvero la cosa o andra peggio? Uno che abita al piano sopra ha un WebCube della 3, questo mi ha spinto a passare a 3 visto che nel CUBE ci vuole una sim 3, quindi vuol dire che la rete prende. Credo sia impossibile che in casa mia non prende nessun tipo di gestore..
Ragazzi scusate per il monologo ma non potevo farne a meno.
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Ciao ragazzi, oggi vorrei fare MNP da tim a 3. Il problema è che a casa mia appunto la tim non prende in certe stanze, ho provato anche una sim Wind di un'amico e piu o meno prendeva dove la tim non andava. Io mi chiedo passando a tre risolvero la cosa o andra peggio? Uno che abita al piano sopra ha un WebCube della 3, questo mi ha spinto a passare a 3 visto che nel CUBE ci vuole una sim 3, quindi vuol dire che la rete prende. Credo sia impossibile che in casa mia non prende nessun tipo di gestore..
Ragazzi scusate per il monologo ma non potevo farne a meno.
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Compra una ricaricabile H3g senza fare mpn e verifica la copertura.
In alternativa invita da te qualcuno che utilizza 3 come operatore e verifica il segnale.
-
Possibile che casa tua sia schermata col piombo, ahahahahah.
A parte gli scherzi, fai come ti hanno consigliato, prendi una sim di prova o invita a casa tua quello col cube (meglio se è una lei è pure carina, così prendi due piccioni con una fava XD).
-
Ahahah, l'unico problema è che è sposata da un'anno... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Ahahah, l'unico problema è che è sposata da un'anno... :D
Non credo che sei geloso XD.
Beh al massimo ci guadagni una amicizia, l'importante è che riesci a vedere se in casa tua prende la tre. A rigor di logica se prende a lei dovrebbe prendere anche a te, ma bisogna vedere se lei ha problemi o meno.
-
Ahahah giusto, oggi provo.. :)
-