Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa se con operatore tre posso avere 2gb al posto che uno pagando poco di più rispetto a quello che pago con la mia tariffa all in?? sms e chiamate mi bastano sempre ma sforo ogni volta con internet....grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa se con operatore tre posso avere 2gb al posto che uno pagando poco di più rispetto a quello che pago con la mia tariffa all in?? sms e chiamate mi bastano sempre ma sforo ogni volta con internet....grazie
Un mio amico ieri è passato a tre e si è fatto aggiungere la tariffa Superinternet, ora ha 1 gb di all-in e 3 gb in più di superinternet
Naturalmente se attivi la Superinternet sarebbero 100Mb al giorno e non 3Gb mensili
Fai un abbonamento e avrai 2 Gb.
lo so che con superinternet di tre avrei 3 gb ma non posso spendere 15 euro al mese, (ho già all in big).... sarei disposto a perdere tanti minuti in chiamate e sms per avere 2 gb ma non a spendere 15 euro al mese... consigli?
Tocca passare alla concorrenza, la 3 non da' pacchetti all inclusive con 2GB con ricaricabili.
All-in small e super internet
visto il prezzo e ciò che offere meglio all-in medium e superinternet
e chi lo sa
ecco quello che fa per te Abbonamento voce solo USIM: TOP SIM 800 a 10 euro 800 min di chiamate 200 min di messaggi e 2gb di internet