CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

Cosa succede a scadenza abbonamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    a me il 133 ha chiamato i primi di marzo (ho scadenza top 400 a 29€ 5-03-2015) per propormi il passaggio diretto alla top infinito a 39€ al mese senza modifica della fine del vincolo del contratto. Ho accettato subito, volevo gia passare alla top infinito
    Uguale anche a me!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao anche te cambio a top infinito a 39€?
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ciao anche te cambio a top infinito a 39€?
    yes, sono già passato

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    anche io , appena me l hanno proposto, solo che non credevo fosse a 39€ ecco perche te l ho chiesto , ho detto subito si appena sentito i 39€ ma poi .... sai a sera tardi muginato come se avessi sognato i 39€...
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami se ti disturbo ma ho visto che lavori alla 3 e vorrei chiederti cosa devo fare in prossimità della scadenza del contratto 30 mesi. devo mandare una raccomandata alla 3 e passare ad un altro gestore oppure senza raccomandata??? grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi puo consigliare come muovermi?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papple78 Visualizza il messaggio
    ciao scusami se ti disturbo ma ho visto che lavori alla 3 e vorrei chiederti cosa devo fare in prossimità della scadenza del contratto 30 mesi. devo mandare una raccomandata alla 3 e passare ad un altro gestore oppure senza raccomandata??? grazie
    mi associo, aiutaci a non incappare in brutte rogne
    grazieee

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come è già stato detto alla fine del vincolo (il contratto non scade) uno è libero di fare quello che vuole. Se non si fa niente si continuerà a pagare come prima, punto e stop. Nessuno sconto per la rata del telefono, nessuna trasformazione a ricaricabile. Tutto rimane invariato solo che non si ha più il vincolo.
    I negozi 3 hanno un tool che si chiama ScegliAncora3 dove inserendo il numero di telefono si vede se il cliente è in target o no. Cosa vuol dire? Vedere se il cliente è rientrato in un database di 3 dove si può offrire al cliente, anche prima della scadenza del vincolo, una nuova offerta allineata a quella presente sul mercato. Se non si è in questo database verranno applicati i costi base, per esempio il TopInfinito a 150euro a prescindere se si prende o no il telefono.
    Questa cosa può essere controllata anche dal 133 ma ve lo sconsiglio perché spesso vengono mandati terminali diversi e poi, visto che così facendo non avete portato guadagno al negozio, non è poi carino andare in un negozio 3 per un eventuale problema, ve lo dico come negoziante.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione e di esservi stato di aiuto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alecksander per il post:

    mapero (22-04-14)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah....io preparao una lettera!
    sto ancora aspettando info dettagliate su come sbloccare le usim ed i terminali dato che sono abbondantemente passati 18 mesi e loro continuano a cincischiare!!!

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alecksander Visualizza il messaggio
    Come è già stato detto alla fine del vincolo (il contratto non scade) uno è libero di fare quello che vuole. Se non si fa niente si continuerà a pagare come prima, punto e stop. Nessuno sconto per la rata del telefono, nessuna trasformazione a ricaricabile. Tutto rimane invariato solo che non si ha più il vincolo.
    I negozi 3 hanno un tool che si chiama ScegliAncora3 dove inserendo il numero di telefono si vede se il cliente è in target o no. Cosa vuol dire? Vedere se il cliente è rientrato in un database di 3 dove si può offrire al cliente, anche prima della scadenza del vincolo, una nuova offerta allineata a quella presente sul mercato. Se non si è in questo database verranno applicati i costi base, per esempio il TopInfinito a 150euro a prescindere se si prende o no il telefono.
    Questa cosa può essere controllata anche dal 133 ma ve lo sconsiglio perché spesso vengono mandati terminali diversi e poi, visto che così facendo non avete portato guadagno al negozio, non è poi carino andare in un negozio 3 per un eventuale problema, ve lo dico come negoziante.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione e di esservi stato di aiuto.
    visto che mi scade a brevissimo, quale sarebbe l'offerta attuale ?
    anche se dubito di rientrarci con una top 400 non credo che "puntino" su di me.

    cosa vuol dire 150 euro, all'anno ?

    un mesetto fa l'equivalente del mio top 400 (con però 500 mega a settimana, che mi basterebbero) lo avevate con ricaricabile a 8 euro, ora è passato a 10.
    io potrei farlo o è solo per i nuovi abbonati ???

    grazie

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy