Visualizzazione stampabile
-
problema rete h3g
Salve a tutti, ho da due giorni un problema con la rete 3, in poche parole i dati sono attivi e navigo tranquillamente ma la rete gsm non funziona, resta sempre su chiamate d'emergenza e quindi non posso ne ricevere ne chiamare....la domanda e' questa: ce qualche modo per sistemare visto che il mio nexus non ha mai avuto questo problema?......grazie a chi mi sa dare qualche buon consiglio:)
Risolto...
-
Ciao che tipo di offerta hai??
-
ho il tuo problema, non siamo l'unici che in questi giorni abbiamo problemi con la 3, immagino che hai un codice imei generico 0049 nel telefono, io ho un s2 e ho il tuo stesso problema, prova a mettere una sim di un'altra compagnia nel cell e vedrai che prende, se è così vuol dire che è la 3 che ha qualcosa...
nessuno sa cosa si puo fare x risolvere il problema, l'unica cosa è aspettare alcune settimane sperando che ricomincia a funzioanre tutto come una volta oppure se il tuo cell è in garanzia portalo in assistenza, che ti metteranno il codice imei originale e probabilmente funziona, dico probabilmente xkè non è certo, però loro sapranno cosa dirti.
Se hai novità facci sapere
-
mettiamo nomi dei thread significativi, e non un "help" please...ne va anche dell'ordine delle discussioni del forum ;)
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Salve a tutti, ho da due giorni un problema con la rete 3, in poche parole i dati sono attivi e navigo tranquillamente ma la rete gsm non funziona, resta sempre su chiamate d'emergenza e quindi non posso ne ricevere ne chiamare....la domanda e' questa: ce qualche modo per sistemare visto che il mio nexus non ha mai avuto questo problema?......grazie a chi mi sa dare qualche buon consiglio:)
Risolto...
Prova a controllare nelle impostazioni di rete se ha impostato solo 3g o modalità duale automatica.
-
a me è tornato tutto come prima e anche alle altre persone che avevano questo problema,spero che anche a te si sia risolto tutto, io ho sostituito la sim anche xkè era gia rovinata e adesso mi funziona perfettamente.