Per quelli che hanno un abbomanento top 400/800 a rate, Dicono che dopo 18 mesi, si puó scindere e rimodulare il contratto senza penale, solo tramite operatore. avete informazioni a riguardo?
Visualizzazione stampabile
Per quelli che hanno un abbomanento top 400/800 a rate, Dicono che dopo 18 mesi, si puó scindere e rimodulare il contratto senza penale, solo tramite operatore. avete informazioni a riguardo?
Ciao io ieri sera sono stato contattato dal 133, io ho un abbonamento top smart 400 vendita a rate con carta credito, l operatrice mi ha detto che potevano passarmi a top infinito pagando solo 19€ per il cambio piano e poi 39€ al mese senza modificare la scadenza del contratto. Io ho accettato visto che la scadenza rimaneva la stessa e dai 29 della top 400 passavo alla top infinito a 39(che gia io avevo in mente di fare alla fine del vincolo)
Anche io sono in scadenza il prossimo 18 aprile e mi hanno offerto top infinito ma a 25 euro/mese compresa tassa concessioni governative. Richiama e inca##ati! ;)
ciao , il mio piano scade tra un anno nel marzo 2015, si vede che a te hanno offerto a 25€ compresa tassa perche il 18 finiva definitivamente il tuo contratto.... aspettero due mesi prima della scadenza e vediamo....