Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSadic
Scusate se riesumo un post "vecchio", ma mi pare di capire, dal sito della tre, che il limite giornaliero di 100 mb per la superinternet 3GB non esista più, potete confermare?
Super Internet per Smartphone Ricaricabile
Pare proprio di si, il bollino "per ricaricabile" fa pensare che abbiano cambiato le cose.
-
Ciao, si dal 1 dicembre 2014 la superinternet per ricaricabili è tornata full 3gb senza limiti, permangono solo sui abbonamenti il limite giornaliero
-
Quote:
leomaxi
Ciao, si dal 1 dicembre 2014 la superinternet per ricaricabili è tornata full 3gb senza limiti, permangono solo sui abbonamenti il limite giornaliero
ciao....la nuova offerta 3 gb non ha limiti giornalieri. Sugli abbonamenti non ci sono limiti nè giornalieri nè settimanali.
-
Si sa se chi ha la versione giornaliera sarà passato a questa mensile?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si sa se chi ha la versione giornaliera sarà passato a questa mensile?
no, la vecchia offerta non viene tramutata in quella nuova
-
Quote:
ricciomannaro
ciao....la nuova offerta 3 gb non ha limiti giornalieri. Sugli abbonamenti non ci sono limiti nè giornalieri nè settimanali.
Ciao , non mi sono spiegato bene, non parlavo della soglia dati abbonamento(io ho la 20gb) ma della superinternetnew che anche gli abbonamenti possono fare se i 2gb o il 1gb finiscono subito
-
Quote:
leomaxi
Ciao , non mi sono spiegato bene, non parlavo della soglia dati abbonamento(io ho la 20gb) ma della superinternetnew che anche gli abbonamenti possono fare se i 2gb o il 1gb finiscono subito
ah ok!...non avevo capito! ;)
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio perché il 7gennaio ho comprato una sim tre con super internet, ma non riesco ancora a ricevere chiamate ne ad effettuarle, quindi vi chiedo se questo è normale perché ho attivato una nuova sim o se devo andare in un centro tre a chiedere informazioni
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Quote:
gonzalone17
Ragazzi vi chiedo un consiglio perché il 7gennaio ho comprato una sim tre con super internet, ma non riesco ancora a ricevere chiamate ne ad effettuarle, quindi vi chiedo se questo è normale perché ho attivato una nuova sim o se devo andare in un centro tre a chiedere informazioni
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Dipende che sim hai chiesto, le sim dati non effettuano e ricevono chiamate, quindi, molto probabilmente, hai chiesto o hai lasciato intuire di volere una sim dati.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="gonzalone17" post=6491360]Ragazzi vi chiedo un consiglio perché il 7gennaio ho comprato una sim tre con super internet, ma non riesco ancora a ricevere chiamate ne ad effettuarle, quindi vi chiedo se questo è normale perché ho attivato una nuova sim o se devo andare in un centro tre a chiedere informazioni
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Dipende che sim hai chiesto, le sim dati non effettuano e ricevono chiamate, quindi, molto probabilmente, hai chiesto o hai lasciato intuire di volere una sim dati.[/QUOTE]
E possibile cambiarla? Se si quanto devo parlare?
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App