Salve, a qualcuno avanza una ricaricabile 3 per ALL-IN ONE? Se sì me la date per favore? Per chi la ha mi contatti in privato grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve, a qualcuno avanza una ricaricabile 3 per ALL-IN ONE? Se sì me la date per favore? Per chi la ha mi contatti in privato grazie.
Cosa intendi? L'opzione può essere attivata facendo una ricaricabile a 30 euro al mese oppure a 20 euro con il vincolo o ancora meglio a 10 euro attivando la promo famiglia ( cioè devi essere invitato da qualcuno che ha un abbonamento postpagato attivo)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ecco, mi serve la promo famiglia, alcuni miei parenti hanno Wind ma vogliono passare a 3, e mi hanno detto che contavano su di me sul fatto che gli doveva arrivare un messaggio con scritto: "Luca ti ha inviato questa promozione, l'accetti?" e a me ora serve una promo per fargli attivare sia a me che a loro la promozione famiglia. Tu la hai?
Ma la promo famiglia tu non puoj attivarla direttamente. Devi invitare al max 3 persone ma devi avere un abbonamento. Tu che piano hai?
ho la Wind, ma volevo che uno di voi mi invitasse per l'abbonamento, così io invito anche i miei parenti.
Ah ok adesso ho capito! Devi cercare qualcuno che ha l abbonamento! In ogni caso dopo tu non puoi invitare nessuno perché per invitare devi avere un postpagato e l allin one è un opzione ricaricabile con vincolo! Chiaro?
Sìsì, potresti farmelo per favore?
Io lavoro alla 3 adesso, per attivare le ricaricabili a 10 euro serve comunque un abbonamento 3. E poi le ricaricabili le paga comunque la sim madre con il suo cc/cdc
Io ho un piano ricaricabile scegli 30 posso attivarla? Come? È compatibile con la promo del 4g a 1€ ??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App