Visualizzazione stampabile
-
Problema 4G
Buonasera. Sono un possessore di un Samsung S4 ed una sim h3g. Avendomi convertito l'abbonamento, da top400 ad infinito, posso usufruire della connessione LTE fino a gennaio 2015 ma, ad oggi, non ho mai visto comparire la scritta 4G. Sono stato in un centro 3 e mi hanno detto che la mia zona é coperta, faccio anche la scansione manuale, trovo la rete, ma rimango sempre in 3G. Al centro 3 mi hanno detto che potrebbero fare il cambio sim ma comunque non risolverei..qualcuno ha avuto problemi ed é riuscito a risolvere ? Grazie..spero di non aver sbagliato sezione..
-
domanda banale, hai messo il cellulare in modalità 4g? della serie, ce l'hai attivato?
-
Si si :D . Ma nulla... non va.
-
la prova del 9 sarebbe poter provare la tua sim con un cellulare diverso che sai funzionare con il 4G. In questo modo escludi o il telefono o la sim, così potremmo capire meglio quale dei due è il problema!
-
Ho messo la sim in un note3, fatta la ricerca ma nulla...cioé mi compaiono solo le reti senza la loro classificazione. Tim-wind-vodafone-tre
-
mi sembrerebbe strano che anche quel cellulare abbia problemi di connessione con il 4g, perciò io inizierei a propendere che sia un problema della sim a questo punto...se il proprietario del note 3 riesce a navigare in 4g con la sua sim, allora il problema è la tua sim! io non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che una sim normale non vada bene per l'LTE, ci sono delle sim particolari...perciò se la cambi chiedendo specificamente una sim per il 4g dovrebbe funzionare tutto!
-
Sono stato in un altro 3store..ha detto che la 3 nn ha sim 4G :/ ...
-
il discorso è che 4g non è coperto ancora in tutta italia. Da me non arriva, come non arriva a palermo o a catania (sono siciliano).
La copertura la verifichi qui http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
se metti roma ti dice 4g lte per esempio
-
1 allegato(i)
Allegato 115067 anche in paesi dove c'è copertura nn va..
-
Hai provato a chiedere al 133?