Visualizzazione stampabile
-
Scegli 10-15-20-30
Vi chiedevo un consiglio.
Sono cliente 3 da ormai quasi 3 anni.
Volevo approfittare della scadenza del vincolo per prendermi un S4 a 15 €/mese.
Sul sito c'è scritto che per il passaggio a 3 vogliono 180 di anticipo.
Ma se rinnovo il contratto vincolandomi per altri 30 mesi, l'anticipo devo darlo lo stesso?
Lo schemino alla pagina "scegli3" dice che l'anticipo è zero anche se sotto poi c'è la postilla che per il passaggio a 3 l'anticipo lo vogliono per il passaggio.
Ciao
-
-
Ma prendere un s5? Oppure un top gamma più attuale del pessimo s4?
-
Se mi dai tu 700€ oppure 30€/mese allora mi faccio l'S5. Ma dato che sono squattrinato e tengo famiglia, non ho intenzione di spendere più 10€/mese. Dopo questa interessantissima disquisizione qualcuno ha consigli più utili? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
asfaltocheride
Se mi dai tu 700€ oppure 30€/mese allora mi faccio l'S5. Ma dato che sono squattrinato e tengo famiglia, non ho intenzione di spendere più 10€/mese. Dopo questa interessantissima disquisizione qualcuno ha consigli più utili? Grazie
1. Calmati, e vedi di portare rispetto, mi pare di non essere stato scortese e PRETENDO lo stesso trattamento, se il consiglio non ti piace ringrazia (se non ti va non lo fare) rifiuta l'offerta e vai avanti. Il sarcasmo te lo puoi gentilmente tenere per te.
2. La promo costa 15 al mese e tu vuoi spendere massimo 10, qualcosa non torna
3. S5 è abbinabile con la scegli 20 e ha un contributo iniziale di 60 euro. S4 ti esce 530, s5 ti esce 660, se l'aggiunta non ti garba, fa nulla, il mio è un consiglio spassionato.
4. Non ho letto da nessuna parte che ci fosse un budget massimo e non ho la facoltà di leggere la mente
-
Io sono calmo e tranquillo e il sarcasmo l'hai fatto trasparire te nella tua risposta piuttosto. Il rispetto è una cosa che si guadagna. Comunque ti ringrazio della risposta. Volevo solo una delucidazione sull'anticipo dato che io più di 15€/mese non ce lo voglio mettere e per l'S5 ne vogliono il 30. Sul sito c'è scritto che se passi a tre devi dare l'anticipo e mi farebbe pensareI che se NON passo a tre l'anticipo non devo darlo. Va beh dai, grazie lo stesso
-
Quote:
asfaltocheride
Io sono calmo e tranquillo e il sarcasmo l'hai fatto trasparire te nella tua risposta piuttosto. Il rispetto è una cosa che si guadagna. Comunque ti ringrazio della risposta. Volevo solo una delucidazione sull'anticipo dato che io più di 15€/mese non ce lo voglio mettere e per l'S5 ne vogliono il 30. Sul sito c'è scritto che se passi a tre devi dare l'anticipo e mi farebbe pensareI che se NON passo a tre l'anticipo non devo darlo. Va beh dai, grazie lo stesso
Scusami una cosa, domanda idiota, ma hai provato a chiedere ad un centro 3?
-
Ragazzi sapete se è possibile passare con lo scegli 20 dalla all in 800, che attualmente mi costa 5 euro a settimana, all in 800 extra ricaricabile? Quest'ultima costa 3.5 euro alla settimana e dopo 6 e 12 mesi prevede il raddoppio dei min e dei messaggi... grazie mille
-
Quote:
dambro75
Ragazzi sapete se è possibile passare con lo scegli 20 dalla all in 800, che attualmente mi costa 5 euro a settimana, all in 800 extra ricaricabile? Quest'ultima costa 3.5 euro alla settimana e dopo 6 e 12 mesi prevede il raddoppio dei min e dei messaggi... grazie mille
Mi pare che la 200 è abbinabile alla scegli 10 la 400 alla scegli 20 e la 800 alla scegli 30.
-
Sono riuscito a parlare con un operatore le all in extra non sono compatibili con lo scegli indipendente dal taglio. Si può cambiare profilo tariffario solo alla scadenza del vincolo contrattuale.