A me hanno fatto pagare 35€ che teoricamente sono di credito, xò x ora mi è arrivata la ricarica da 20
io consiglio di acquistare la sim online se possibile, perché molti negozianti caricano il prezzo come gli pare o attivano promo aggiuntive senza dirlo
sul sito è scritto chiaro e tondo che in caso di portabilità il costo di attivazione è gratis, mi sa che sei stato spennato
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
eliopei (01-01-16)
Mi sa di sì!..... Sul sito xó c'è scritto che l'attivazione è a 9€
http://www.tre.it/all-in-300-pb
leggi bene le note:
E’ previsto un ulteriore costo di attivazione pari a 9€, scontato a 0€ per i Clienti che richiedono la portabilità del numero. Tale costo sarà addebitato sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. Per beneficiare del costo di attivazione scontato a 0€ in caso di MNP, ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione ALL-IN.
se hai richiesto portabilità e hai ricaricato 20, quei 15€ se li è intascati il negoziante
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
eliopei (01-01-16)
Sono già andato a rompergli le pa..e,questa volta mi ha detto che il costo della sim è d 5€ e devono caricare 30,xò ieri da pc gli risultava che avrebbero dovuto caricare i 30 e non avendo ancora attiva l'area clienti 3 sul telefono non riusciva ancora a capire come mai mi avevano solo caricato 20.....comunque sono dei gran fetentoni😈, mai più in un negozio tre! D'ora in poi solo online.... Dalla pagina della promozione era 1po fuorviante, diceva di recarsi in un centro 3 e non che si poteva fare anche online 😈
Ora che l'applicazione 3 è attiva ho mandato una bella lettera di protesta.... Vediamo come procede!
Ultima modifica di eliopei; 01-01-16 alle 09:00