Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
consuelo85
Si, confermo! Anche a noi non sta più arrivando...pare che sui volantini pubblicitari della Tre ci fosse la P di P8lite un po troppo simile alla P di Pirelli...
almeno questo è quello che mi è stato comunicato dal mio Dealer.. dice così che forse arriveranno la prima sett di agosto, cioè questa...ma nulla di sicuro...
Ah ok grazie mille, anche a me hanno detto questa storia ma faticavo a crederci, invece....
Ho chiamato media world dove è presente un centro tre per sapere se era disponibile, mi hanno detto forse mercoledì, loro sanno con certezza cosa gli arriva?
Cosi al limite domani li richiamo.
-
Quote:
Saba88
Ah ok grazie mille, anche a me hanno detto questa storia ma faticavo a crederci, invece....
Ho chiamato media world dove è presente un centro tre per sapere se era disponibile, mi hanno detto forse mercoledì, loro sanno con certezza cosa gli arriva?
Cosi al limite domani li richiamo.
Ciao! a noi è arrivato ieri...quindi può darsi che li abbiano sbloccati, prova a sentire il tuo negozio di fiducia!;)
-
-
Quote:
consuelo85
Ciao! a noi è arrivato ieri...quindi può darsi che li abbiano sbloccati, prova a sentire il tuo negozio di fiducia!;)
tu hai uno store 3?
-
Quote:
Saba88
tu hai uno store 3?
No, un multimarca, tra cui Tre.. :p
-
Quote:
consuelo85
No, un multimarca, tra cui Tre.. :p
Ok, cmq ilP8 lite lo vendi con ricaricabile tre da 10 € per intenderci.
-
Quote:
Saba88
Ok, cmq ilP8 lite lo vendi con ricaricabile tre da 10 € per intenderci.
Si si, stessi prezzi e stessi fornitori!
-
Strano che da mediaworld ancora non siano arrivati, domani provo a sentire, scusa se abuso della tua pazienza, sul sito tre ho visto che ora è possibile applicare al P8Lite anche all-in 400 giusto?
- è possibile fare il contratto con conto corrente postale?
- trovi diversa la scritta P8 Lite visto che era il problema di questo telefono?
-
Quote:
Saba88
Strano che da mediaworld ancora non siano arrivati, domani provo a sentire, scusa se abuso della tua pazienza, sul sito tre ho visto che ora è possibile applicare al P8Lite anche all-in 400 giusto?
- è possibile fare il contratto con conto corrente postale?
- trovi diversa la scritta P8 Lite visto che era il problema di questo telefono?
Si, ho visto anche io da sito la all in 400 ma a me da sistema non me lo fa fare al momento...
con conto corrente postale si, e sinceramente non sono andata a vedere i telefoni...sono in magazzino...rotfl
-
Quote:
consuelo85
Si, ho visto anche io da sito la all in 400 ma a me da sistema non me lo fa fare al momento...
con conto corrente postale si, e sinceramente non sono andata a vedere i telefoni...sono in magazzino...rotfl
Grazie per la gentilezza se fossi vicino casa verrei da te a prendere il telefono.