Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
In effetti l'offerta mi alletta alquanto ma mi trovo troppo bene con Vodafone e la sua Special 1000, con copertura in tutta Italia.
Pago 12€ al mese per 1000 minuti, 1000 sms e 3 giga 4G di Internet.
Non cambio perché poi non vorrei pentirmene!
Dipende dalle zone. Anche 3 ormai copre molto bene o comunque discretamente. Da me per esempio 3 e Vodafone coprono più o meno in modo identico ma la 3 in download è mediamente 2 volte più veloce in 3g (e non abito in città).
Se abiti in una zona con scarsa copertura 3, allora fai bene come fai, ma sei sicura di quanto effettivamente copra 3 nella tua zona? Hai testato?
Io ero Vodafone fino a 2 mesi fa, l'ho lasciata per gli alti costi e con piacevole sorpresa oltre a pagare adesso circa 3 volte meno con 3 (ed avere anche più giga), ha anche una rete davvero ottima.
Tutto poi dipende dalle proprie esigenze naturalmente, anche gli spostamenti per lavoro o necessità influiscono sul possedere o meno un dato operatore.
-
Quote:
luchella
Parlo per mia esperienza, nella mia zona 3 è il miglior gestore , copertura ottima coi 900 MHz attivi con 27 mega in download in 3g. Col 4g ho fatto 105 mega in download.
Ma la situazione da te potrebbe essere diversa, dovresti sentire amici o parenti che abbiano 3 e valutare la rete.
Ti dico però che visto che hai ricevuto l'sms della One a 5€, se ti rechi al 3store al 99% ti farebbero anche scegliere se attivare la All in 400 per te , sempre a 5€ con 400 min, 400 sms e 4gb LTE (divisi in 100 min, 100 sms e 1 gb a settimana). Io ho proprio la 400 e 1 gb a settimana mi basta e avanza.
Vedendo la tua attuale offerta con Poste Mobile, che ora se non sbaglio si appoggia su rete Wind e non più su Vodafone, per 50 cent circa in più opterei per la 3 (sia la One che la 400), praticamente hai sempre 1 gb ma a settimana e non al mese e soprattutto in 4g e poi avresti 100 min a settimana verso tutti.
La rete 3 generalmente è molto più performante di quella Wind (con le dovute eccezioni), ma c'è da dire che Wind (e quindi poste mobile) ha ancora più copertura.
Se hai ottimo segnale 3, non dovresti nemmeno pensarci (almeno questo il mio pensiero).
Anche da me c'è il 4g con copertura a 900mhz...Io ho postemobile ma sono sotto rete Vodafone ed effettivamente la mia offerta è il un po' scarsa, non che usi il cell così tanto ma mi piacerebbe non avere limiti, x Internet uso raramente tutto il giga arrivo solitamente a 500 mega al mese...mi frena solo il servizio clienti che con poste è assurdo in bene...x 50 cent in più sono molto propenso alla one ma vorrei essere sicuro che l assistenza clienti è gratuita...Ah devo fare per forza la one perché il più delle chiamate le faccio alla mia ragazza ma ho chiamate illimitate con lei
-
Quote:
minus1988
Anche da me c'è il 4g con copertura a 900mhz...Io ho postemobile ma sono sotto rete Vodafone ed effettivamente la mia offerta è il un po' scarsa, non che usi il cell così tanto ma mi piacerebbe non avere limiti, x Internet uso raramente tutto il giga arrivo solitamente a 500 mega al mese...mi frena solo il servizio clienti che con poste è assurdo in bene...x 50 cent in più sono molto propenso alla one ma vorrei essere sicuro che l assistenza clienti è gratuita
Tranquillo, è gratuita già da qualche anno. ;)
A me su FB mi rispondono dopo poco tempo.
Però ti dico che anche tu passerai presto a rete Wind con poste mobile, a breve dovrebbero sostituirti la SIM, così ho letto sui forum. Infatti i nuovi clienti poste mobile sono già sotto rete Wind.
Se la tua offerta ti basta e avanza potresti anche mantenerla, certo è che avere 4g (se hai terminale adatto) e molti più giga e anche minuti al mese non è poco per 50 cent in più.
Devi valutare...
-
Quote:
luchella
Tranquillo, è gratuita già da qualche anno. ;)
A me su FB mi rispondono dopo poco tempo.
Però ti dico che anche tu passerai presto a rete Wind con poste mobile, a breve dovrebbero sostituirti la SIM, così ho letto sui forum. Infatti i nuovi clienti poste mobile sono già sotto rete Wind.
Se la tua offerta ti basta e avanza potresti anche mantenerla, certo è che avere 4g (se hai terminale adatto) e molti più giga e anche minuti al mese non è poco per 50 cent in più.
Devi valutare...
No ma x 50 cent anche meno in realtà sono 46 cent passo a 3 perché possono servire più min ma anche il giga in più...spesso ho finito il giga o sono arrivato a finire i 150 min limitandomi mi conviene troppo questa tariffa
-
Quote:
minus1988
No ma x 50 cent anche meno in realtà sono 46 cent passo a 3 perché possono servire più min ma anche il giga in più...spesso ho finito il giga o sono arrivato a finire i 150 min limitandomi mi conviene troppo questa tariffa
Per carità, paghi 4€ e poco più, non è male l'offerta che hai ma almeno almeno doveva avere 2 gb. Quella 3 in effetti è insuperabile. :)
Comunque ti ricordo che puoi anche decidere di attivare la 400 per Te sempre a 5€ con 400 min al mese e 4 gb. ;)
P.s. In realtà forse sono anche più di 50 cent di differenza se tu rinnovi con Poste ogni 30 gg, intorno ai 60-65 cent, perché il rinnovo di 3 è ogni 4 settimane (28 gg) e non mensile (ormai tutti gli operatori fanno cosi, non so Poste però).
Con la 3 ti verrebbe quindi tipo 5,25€ al mese.
Rinnovi ogni 4 settimane anche te?
Comunque cambia molto poco. :D c'è da dire però che a fine anno se ogni 4 settimane si pagherà una mensilità in più, ma sinceramente per 5€ mensili mi va bene uguale.
La cosa che mi piace di Poste è il Ti ho cercato gratuito, anche se non so quanto ancora durerà. Con gli altri ormai si paga pure questo.
-
Quote:
luchella
Per carità, paghi 4€ e poco più, non è male l'offerta che hai ma almeno almeno doveva avere 2 gb. Quella 3 in effetti è insuperabile. :)
Comunque ti ricordo che puoi anche decidere di attivare la 400 per Te sempre a 5€ con 400 min al mese e 4 gb. ;)
P.s. In realtà forse sono anche più di 50 cent di differenza se tu rinnovi con Poste ogni 30 gg, intorno ai 60-65 cent, perché il rinnovo di 3 è ogni 4 settimane (28 gg) e non mensile (ormai tutti gli operatori fanno cosi, non so Poste però).
Con la 3 ti verrebbe quindi tipo 5,25€ al mese.
Rinnovi ogni 4 settimane anche te?
Comunque cambia molto poco. :D c'è da dire però che a fine anno se ogni 4 settimane si pagherà una mensilità in più, ma sinceramente per 5€ mensili mi va bene uguale.
La cosa che mi piace di Poste è il Ti ho cercato gratuito, anche se non so quanto ancora durerà. Con gli altri ormai si paga pure questo.
Nono con poste rinnovo ogni 30 giorni, Vabbe cmq si tratta di una sciocchezza in più al mese, ma credo che l offerta che mi hanno proposto è insuperabile e lo sarà per diverso tempo...Non posso fare quella da 400 min perché molte le chiamate le faccio alla mia ragazza e con poste ho lei come numero amico e non pago le chiamate, quindi mi serve per forza qualcosa di illimitato...cmq credo di andare stesso oggi a farla prima che ci pensino sopra :D
-
Quote:
minus1988
Nono con poste rinnovo ogni 30 giorni, Vabbe cmq si tratta di una sciocchezza in più al mese, ma credo che l offerta che mi hanno proposto è insuperabile e lo sarà per diverso tempo...Non posso fare quella da 400 min perché molte le chiamate le faccio alla mia ragazza e con poste ho lei come numero amico e non pago le chiamate, quindi mi serve per forza qualcosa di illimitato...cmq credo di andare stesso oggi a farla prima che ci pensino sopra :D
Già :)
Volendo puoi aggiungere 3 giga in più a 5€ se non ti bastano i 2 GB della One. ;)
Totale 10€ con min e sms infiniti compresi su roaming Tim e 5 gb. ;)
P.s. con la One sono 500 mb a settimana (non devi superarli).
-
Quote:
luchella
Dipende dalle zone. Anche 3 ormai copre molto bene o comunque discretamente. Da me per esempio 3 e Vodafone coprono più o meno in modo identico ma la 3 in download è mediamente 2 volte più veloce in 3g (e non abito in città).
Se abiti in una zona con scarsa copertura 3, allora fai bene come fai, ma sei sicura di quanto effettivamente copra 3 nella tua zona? Hai testato?
Io ero Vodafone fino a 2 mesi fa, l'ho lasciata per gli alti costi e con piacevole sorpresa oltre a pagare adesso circa 3 volte meno con 3 (ed avere anche più giga), ha anche una rete davvero ottima.
Tutto poi dipende dalle proprie esigenze naturalmente, anche gli spostamenti per lavoro o necessità influiscono sul possedere o meno un dato operatore.
Qui la 3 prende benissimo non c'è che dire!
A mio papà attivai la Special 2015, ma lui non naviga molto, ma chiama e quindi gli conviene!
Io invece navigo piuttosto che chiamare.
La 3 ha delle zone buie nel mio paese perché mi trovo sotto le montagne e se un giorno decidessi di farmi un giro in montagna addio copertura.
Quindi preferisco dormire sogni tranquilli evitando il roaming dati..
-
Quote:
valentina83
Qui la 3 prende benissimo non c'è che dire!
A mio papà attivai la Special 2015, ma lui non naviga molto, ma chiama e quindi gli conviene!
Io invece navigo piuttosto che chiamare.
La 3 ha delle zone buie nel mio paese perché mi trovo sotto le montagne e se un giorno decidessi di farmi un giro in montagna addio copertura.
Quindi preferisco dormire sogni tranquilli evitando il roaming dati..
Certo, nel tuo caso fai benissimo chiaramente, anche pagando 3 volte di più (non proprio poco) hai comunque segnale ed è quello che conta. ;) Speriamo che 3 arrivi per bene anche da te un giorno. :)
-
Continuano ad arrivare gli sms? Allora possiamo sperare che si ricordino anche di chi ancora non ha mai ricevuto nulla.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Hanno ricevuto il messaggio di proroga tutti coloro che aeveano ricevuto il messaggio che li invitava a passare entro il 18 e che non l'hanno fatto?
-
Vorrei sapere quanto costa una SIM TIM con numero nuovo? Mi serve per poi aderire a quest'offerta. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Difficilmente puoi aderire se non hai ricevuto l'sms di rientra in 3,quindi con una nuova sim tim la vedo davvero dura.
-
Quote:
chikko04
Difficilmente puoi aderire se non hai ricevuto l'sms di rientra in 3,quindi con una nuova sim tim la vedo davvero dura.
io avevo ricevuto un sms da uno store che diceva " passa o fai passare...." ( in quanto ex cliente TRE)
400+400+4GB a 5€ + altri 4GB con altri 5€, soglie settimanali mentre i 4GB extra ( che in realtà erano 3) soglia mensile, ricaricabile, senza vincoli.
Questo più di un mese fa, ho aderito pagando 35€ di cui 30 di ricarica con entrambe le promozioni attive subito,obbligatoriamente, la seconda l'ho potuta disattivare solo dopo il primo mese e l'ho fatto perchè non mi interessava.
Non avendo amici o parenti a cui interessava passare non ho sfruttato il "fai passare" quindi al momento non so se è ancora valida.
-
Non so che dirti, è la prima volta che sento "fai passare"
-
-
Si si ci credo, ma non so che dirti. Dovresti contattare il 133 o andare in un 3 store e sentire cosa ti dicono
-
Ma l ho detto solo perché il mio SMS diceva così e basta. Non conosco nessuno a cui interessa passare per cui c'è ancora non c'è più ...amen
-
Ciao lufaked, io ci passerei di corsa, solo che non ho mai ricevuto nessuna offerta pur essendo stato un utente 3 per ben 8 anni.
-
Quote:
lukafed
Ma l ho detto solo perché il mio SMS diceva così e basta. Non conosco nessuno a cui interessa passare per cui c'è ancora non c'è più ...amen
Io sono interessato a passare. Puoi informarti e farmi sapere se puoi presentarmi?
-
È uno store non vicinissimo a casa mia quindi datemi il tempo per passare e vi faccio sapere volentieri ( non telefono perché preferisco avere la certezza a 4 occhi ) com siamo in provincia di BS . ciao
-
Quote:
lukafed
È uno store non vicinissimo a casa mia quindi datemi il tempo per passare e vi faccio sapere volentieri ( non telefono perché preferisco avere la certezza a 4 occhi ) com siamo in provincia di BS . ciao
Ciao, OK grazie x il tuo interesse, tienici informati.
-
Quote:
chikko04
Io ho aderito senza sms winback.
E da altro forum leggo che è ora possibile attivare All in One a 5€ con minuti e sms infiniti e 2 GB LTE per chi proviene da Tim, anche se non si è mai stati 3 in passato.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...721c3613a5.jpg
-
Confermo solo se si proviene da tim. Qualche store lo attiva con opzione super web su RID. Pochi solo ricaricabile pura.
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
-
Quote:
jojogio
Confermo solo se si proviene da tim. Qualche store lo attiva con opzione super web su RID. Pochi solo ricaricabile pura.
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando
Androidiani App
Questo vale per tutti gli store?
-
Luchella...
Io ho ricevuto messaggi da 5 mesi per ripassare di nuovo a 3italia... Ma la Tim non mi va di cambiarla.
Ho altra sim Vodafone dove ho sempre minuti messaggi ecc ecc, dove la uso poco ... Vorrei passare alla 3' con la Vodafone, pensi si possa fare se non ho ricevuto nessun messaggio ?
-
Quote:
Ilary20
Luchella...
Io ho ricevuto messaggi da 5 mesi per ripassare di nuovo a 3italia... Ma la Tim non mi va di cambiarla.
Ho altra sim Vodafone dove ho sempre minuti messaggi ecc ecc, dove la uso poco ... Vorrei passare alla 3' con la Vodafone, pensi si possa fare se non ho ricevuto nessun messaggio ?
Io avevo Vodafone, scappato per gli alti costi. Ora pago 3 volte meno con 3, ho copertura ottima e la connessione è anche migliore come velocità (e abito in un paesino). E ho più minuti e giga!
Certo che puoi ma devi trovare lo store giusto che te lo attivi. ;)
-
Puoi attivare se no la All in 300 payback sempre a 5€, non è affatto male e la attivano ovunque.
http://www.tre.it/all-in-300-pb
-
Quote:
luchella
Tramite telefono tempo fa' ho fatto passaggio alla 3' tramite operatore che mi ha spedito tutto a casa .
-
Ragazzi buonasera sono superinteressato alla 400... sapete come procedere o in che 3 store andare (sono di Napoli)...
Grazie Mille!!!
-
Ciao a tutti...mi ha ricontattato semo84 dicendomi che al momento permettono ai tim di passare alle offerte per te senza sms...sapete se è solo per la 400...o anche per la One??? (Minuti e sms illimitati )
-
l'offerta è buona. vi dico la mia esperienza.
ho vodafone 1000 special con 1000sms +1000min +2 giga in 4g ma da me vodafone prende poco e niente quindi sempre in 2g/3g e sopratutto dei 1000 + 1000 ne uso solo la metà ogni tanto. la 3 mi offre all-in 400 ma purtroppo me ne dimentico e non posso più attivarla. giorni dopo mi arriva l'sms per l'all-in one che secondo me è molto meglio. poi se volete più giga con soli 5 euro ve ne danno altri 3.
ps. alcuni 3 store ve la attivano anche senza sms, ma dovete chiedere e sperare
-
Ma ci son9 vincoli contrattuali??
-
Quote:
blueb11
Ma ci son9 vincoli contrattuali??
No, è una ricaricabile senza vincoli :)
-
Potete farci un pensierino (chi è Tim). Ti attivano a 5€ la All in 400 per Te o la All in One per Te.
Mi sa che in tutti gli store3 si può fare. Certo che c'è una bella guerra di prezzi tra gli operatori adesso dalla quale ci guadagnamo solo noi, speriamo duri...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1ba95e89e4.jpg
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti...mi ha ricontattato semo84 dicendomi che al momento permettono ai tim di passare alle offerte per te senza sms...sapete se è solo per la 400...o anche per la One??? (Minuti e sms illimitati )
Io sapevo che era per la One ma credo che anche con la 400 sia possibile.
-
Quote:
alexbiz
l'offerta è buona. vi dico la mia esperienza.
ho vodafone 1000 special con 1000sms +1000min +2 giga in 4g ma da me vodafone prende poco e niente quindi sempre in 2g/3g e sopratutto dei 1000 + 1000 ne uso solo la metà ogni tanto. la 3 mi offre all-in 400 ma purtroppo me ne dimentico e non posso più attivarla. giorni dopo mi arriva l'sms per l'all-in one che secondo me è molto meglio. poi se volete più giga con soli 5 euro ve ne danno altri 3.
ps. alcuni 3 store ve la attivano anche senza sms, ma dovete chiedere e sperare
Beh diciamo dipende dalle esigenze. Sono due ottime offerte la 400 e la One, credo le migliori sul mercato attualmente.
Io ho preferito la 400 ma la One può essere molto utile a chi chiama molto e gli importa magari meno dei giga. ;)
-
prima di passare a vodafone avevo l'all-in 400 (400+400+1giga) a 1.50 a settimana e mi ci sono sempre trovato bene. poi l'hanno aumentata a 8 euro al mese e ci hanno aggiunto dei giga e allora sono andato via. però con le soglie settimanali da 100 a settimana mi sono sempre trovato abbastanza bene. il problema è che magari c'è una settimana in cui chiami di più rispetto le altre volte o mandi più sms e quindi rischi di sforare.
sotto questo punto la all-in one è più "sicura"
-
-
Quote:
luchella
Macché dalle mie parti invece non si vede nulla, direi proprio buio pesto.