CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 62 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non passerei a 3. io non vedo l'ora di scappare da 3.
    Poi tutto rispetto a mia sorella hanno proposto chiamate illimitate, sms illimitate e 2gb al mese a 5 euro.


    diciamo che il paragone non regge. Quindi eviterei

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    è arrivato anche a me. Sono con la tua stessa offerta di Tim e anche io sono insoddisfatto della rete internet. Spesso mi trovo con un segnale H+ o 4g pieno per poi non riuscire nemmeno a mandare messaggi con Whatsapp. Specialmente in luoghi affollati, cosa che con 3 non era mai successa.
    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Anche a me arrivato SMS. Sono con Tim da 2 mesi, venendo da 3. Ora pago 7 euro per 3 giga e 400 minuti. Ci sto pensando a tornare solo perché non sono soddisfatto del 4g di Tim.
    Pensavo anche io che il 4g di Tim fosse migliore. Non mi piace tantissimo.
    Ma non ci sono le soglie mensili.
    E mi sono stancato di fare avanti e indietro.

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,anche io ho ricevuto questo sms con scadenzza 14/2,e sabato sono andato ad attivarlo in un centro 3.Oggi la scheda TRE si è attivata,ma vedendo nella loro applicazione e chiamando il 4030,ho scoperto che ho solo 250Mb di internet a settimana,e nient'altro secondo voi devo aspettare un poco o posso andare al centro tre e sbraitargli contro?
    Ultima modifica di cd92; 04-02-16 alle 11:08

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, in teoria 4 giga dovrebbero essere divisi 1 giga a settimana, quindi c'è qualcosa che non va.ti conviene andate a controllare

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cd92 Visualizza il messaggio
    salve,anche io ho ricevuto questo sms con scadenzza 14/2,e sabato sono andato ad attivarlo in un centro 3.Oggi la scheda TRE si è attivata,ma vedendo nella loro applicazione e chiamando il 4030,ho scoperto che ho solo 250Mb di internet a settimana,e nient'altro secondo voi devo aspettare un poco o posso andare al centro tre e sbraitargli contro?
    Che promo hai attiva?

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiamando il 4030 dice che ho la 400 light,da 400 min 400 sms e 1gb,ma io sono andato al centro tre con il loro messaggio e chiedendo informazioni sui 4 gb,il tizio mi ha anche assicurato che sarebbero stati 4gb LTE,bah! forse devo aspettare le 24/48 ore dopo la portabilità.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cd92 Visualizza il messaggio
    chiamando il 4030 dice che ho la 400 light,da 400 min 400 sms e 1gb,ma io sono andato al centro tre con il loro messaggio e chiedendo informazioni sui 4 gb,il tizio mi ha anche assicurato che sarebbero stati 4gb LTE,bah! forse devo aspettare le 24/48 ore dopo la portabilità.
    Allora l'opzione che hai ora attiva non ha nulla a che vedere con la all in 400...a te hanno attivato la all in light 400 che comprende appunto 1gb al mese (250mb a settimana )
    Leggi bene il messaggio che avevi ricevuto della promo e vedi cosa c'era scritto...

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Allora l'opzione che hai ora attiva non ha nulla a che vedere con la all in 400...a te hanno attivato la all in light 400 che comprende appunto 1gb al mese (250mb a settimana )
    Leggi bene il messaggio che avevi ricevuto della promo e vedi cosa c'era scritto...
    Torna in 3!Porta questo numero e solo per te 400 min,400 sms,4GB al mese a soli 5Euro. Corri in un 3Store entro il 14/2 e attiva questa offerta esclusiva!

    Questo è il mess,esattamente quello che ho chiesto e fatto vedere al tizio nel centro tre.

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cd92 Visualizza il messaggio
    Torna in 3!Porta questo numero e solo per te 400 min,400 sms,4GB al mese a soli 5Euro. Corri in un 3Store entro il 14/2 e attiva questa offerta esclusiva!

    Questo è il mess,esattamente quello che ho chiesto e fatto vedere al tizio nel centro tre.
    Ti conviene contattare quanto prima il vendite che ti ha attivato la sim perche ha sbagliato opzione ti ha attivato la "all in light 400" al posto della "all in 400"
    Le 2 opzioni si fferenziano appunto per i gb la prima ne ha 1gb al mese mentre la seconda ne 4gb al mese e costano entrambe 5 euro

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Ti conviene contattare quanto prima il vendite che ti ha attivato la sim perche ha sbagliato opzione ti ha attivato la "all in light 400" al posto della "all in 400"
    Le 2 opzioni si fferenziano appunto per i gb la prima ne ha 1gb al mese mentre la seconda ne 4gb al mese e costano entrambe 5 euro
    Risolto,sono andato al centro tre e hanno ammesso lo sbaglio,me la attivano su un' altra scheda e devo pazientare ancora un po.

Pagina 42 di 62 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy