CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 178
Discussione:

Min/sms illimitati + 2GB a 5€, 1,25 a settimana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha detto che mi può fare avere la copia. Possono bastare le info fornite per attivarlo o avrei dovuto firmare.? In effetti per attivarla chissà che giri hanno..
    ciao, potremmo sapere di dove sei? così chiunque sia del tuo paese o nelle vicinanze, può attivare la all in one senza aver ricevuto il messaggio. amzi se ci dici proprio dove l'hai attivata è meglio

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Date più notizie, del tipo quanto vi stanno facendo pagare, per esempio 25€ con 20 di ricarica e se fate esclusivamente la all oppure dovete per forza il primo mese mettere anche la superinternet a 5€

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Date più notizie, del tipo quanto vi stanno facendo pagare, per esempio 25€ con 20 di ricarica e se fate esclusivamente la all oppure dovete per forza il primo mese mettere anche la superinternet a 5€
    30 con 25 di credito. I 5 sono x la sim. Il primo mese superinternet è obbligatoria. Questo significa che dei 25 ti ritrovi subito a 18.75 euro perche ti scala 5 superinternet e 1.25 all in.
    La superinternet l'ho disattivata subito insieme ai servizi ti ho chiamato (tanto ho phonephunky) e quello che ti leva 9 cent x certe pagine visitate con rete mobile

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena aderito a quest'offerta. sto già valutando di tornare ad altro operatore perché per quanto mi riguarda il problema non è tanto il 3g che va e non va, il problema è il segnale che in una città come modena, in un appartamento dove tutte le compagnie telefoniche funzionano, 3 non mi da neanche il segnale per telefonare. conveniente sì, sicuramente,ma preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino1982 Visualizza il messaggio
    ho appena aderito a quest'offerta. sto già valutando di tornare ad altro operatore perché per quanto mi riguarda il problema non è tanto il 3g che va e non va, il problema è il segnale che in una città come modena, in un appartamento dove tutte le compagnie telefoniche funzionano, 3 non mi da neanche il segnale per telefonare. conveniente sì, sicuramente,ma preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Dipende dalle zone. Da me in un paesino di 3000 anime 3 è la migliore e copre in 900 MHz, praticamente ho segnale a palla pure in garage.
    Ho fatto vari test, in 3g arrivo a 27 mega e in 4g in città ho toccato i 105 mega. Ad es. da me è Tim che copre non bene.

    Ciò non toglie ovviamente che nel tuo caso faresti bene a cambiare se la situazione è quella.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  7. #76
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    30 con 25 di credito. I 5 sono x la sim. Il primo mese superinternet è obbligatoria. Questo significa che dei 25 ti ritrovi subito a 18.75 euro perche ti scala 5 superinternet e 1.25 all in.
    La superinternet l'ho disattivata subito insieme ai servizi ti ho chiamato (tanto ho phonephunky) e quello che ti leva 9 cent x certe pagine visitate con rete mobile
    Io pagato 33€ con dentro 27€. Anche per me superinternet obbligatorio ma che potevo disattivare sin da subito, cosa che ho fatto visto che mi basta e avanza 1 gb a settimana della AI 400. Ora pago così 1,25€ a settimana.
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    30 con 25 di credito. I 5 sono x la sim. Il primo mese superinternet è obbligatoria. Questo significa che dei 25 ti ritrovi subito a 18.75 euro perche ti scala 5 superinternet e 1.25 all in.
    La superinternet l'ho disattivata subito insieme ai servizi ti ho chiamato (tanto ho phonephunky) e quello che ti leva 9 cent x certe pagine visitate con rete mobile
    Non é vero che é obbligatoria, io ne ho due e visto che la seconda é stata messa in un cel normale, non ho attivato superinternet.
    Ho pagato 25€ con 20 di ricarica

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Non é vero che é obbligatoria, io ne ho due e visto che la seconda é stata messa in un cel normale, non ho attivato superinternet.
    Ho pagato 25€ con 20 di ricarica
    Io parlo della mia esperienza. A me ha detto che la super internet doveva mettermela anche se io non volevo. Forse come dici tu ci sono delle eccezioni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    luchella (29-10-15)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    ciao, potremmo sapere di dove sei? così chiunque sia del tuo paese o nelle vicinanze, può attivare la all in one senza aver ricevuto il messaggio. amzi se ci dici proprio dove l'hai attivata è meglio
    Si scusate 😊 sono di Palermo e l'ho attivata in corso tukory. È un rivenditore multioperatore. Scade il 31 l'offerta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SpecialOne1992 per il post:

    minus1988 (29-10-15)

  13. #80
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Io parlo della mia esperienza. A me ha detto che la super internet doveva mettermela anche se io non volevo. Forse come dici tu ci sono delle eccezioni.
    Idem, però mi sa che non ho pagato nulla per il primo mese della superinternet, infatti stava scritto "a prezzo promozionale". Boh....
    Comunque si può disattivare da subito e pagare 5€ per la One o 400.

    Ogni store comunque fa storia a sé. Alcuni addirittura negano che sia possibile senza sms, anche in altri store.
    Uno ha mostrato la mia foto col cartello ad un altro store3 e gli è stato detto che è photoshoppato.
    Altri ancora dicono che chi non è in target gli verrà rimodulata l'offerta. Si Vabbè....
    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy