Visualizzazione stampabile
-
Si la guida l'ho letta, infatti per quello che mi sembra strano.
Il sistema del blocco rete e dati roaming disattivati almeno ogni volta che controllo sembra anche funzionare correttamente, in quanto quando non prende la rete 3 è inutilizzabile.
Non saprei davvero.
-
i 20 centesimi vengono addebitati a cadenza regolare o no? nel senso, tutti i martedì ti trovi 20 centesimi in meno o una volta è martedì, una giovedì, ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemos
i 20 centesimi vengono addebitati a cadenza regolare o no? nel senso, tutti i martedì ti trovi 20 centesimi in meno o una volta è martedì, una giovedì, ecc
No assolutamente casuale.
Magari dipende da alcune zone dove passeggio, non saprei però.
Nei tragitti quotidiani sempre tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejanildrago
No assolutamente casuale.
Magari dipende da alcune zone dove passeggio, non saprei però.
Nei tragitti quotidiani sempre tutto ok.
allora l'unica cosa sensata è che il tuo dispositivo ti segna che non sei in roaming e che in roaming non ci può andare... ma di fatto ci va... root o stock?
so che alcuni dispositivi richiedono passaggi aggiuntivi per funzionare correttamente... magari bloccare in 3g/4g da menù segreti o cose così... se non sbaglio ad esempio alcuni LG g2...
edit: ad un g2 che mi è passato tra le mani per farlo andare in 4g era necessario entrare in un menù segreto ogni volta che lo si resettava(ovviamente perchè non aveva il root, con il root è un altro discorso lo farebbe in automatico)
-
Tutto stock.
Il mio ha solo la scelta delle modalità tipo 4g/3g/2g o solo 3g ecc.. dal suo menù.
Ora ho scaricato Roaming Control giusto per testarla, qualcuno dice che proprio per evitare roaming nazionale con H3g gli funziona...proverò!