Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhelgadis
Sto cercando un telefono che abbia la banda 800MHz perché non voglio rischiare problemi in interni, quindi il problema purtroppo mi si pone.
Non credo che l'operatore si formalizzi se sto in 2g quando sono via dall'italia, però vorrei la certezza che impostata come SIM secondaria/2g prenda campo e non si comporti come se l'avessi messa in un normale telefono GSM. Qualcuno ha esperienze di prima mano?
So di essere OT, ma se sapete indicarmi un telefono LTE con gli 800 MHz, DSFA e che supporti il 3G/4G contemporaneamente su entrambe le sim ve ne sarò eternamente grato :D
Purtroppo anche guardando i siti dei produttori è difficile venirne a capo, le specifiche cambiano da modello a modello e non sempre sono pubblicate in modo chiaro ...
Ciao. Anche se da alcuni non sarà apprezzato, io uso un Elephon P7000. È un cinafonino dual SIM con 4G su entrambe le sim e bande LTE 800/1800/2100/2600. La SIM Tre ora è inserita nel secondo slot (prima era nello slot 1) mentre nel primo ho una Wind. Per chiamare e ricevere uso entrambe e non ho riscontrato particolari problemi.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App