CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cabio operatore da tre a tim prima della scadenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cabio operatore da tre a tim prima della scadenza

    Salve, ho voluto cambiare operatore da Tre a Tim, in quanto Tre mi addebitava costi di roaming dati col romaning bloccato dal cell.
    Ok a parte questo decido di passare a tim ed online faccio tutto il necessario.
    ora la mia domanda è: del passaggio se ne occupa tim, ma io dovrei pagare una penale di circa 50€ a tre per passaggio prima della scadenza contrattuale.
    Leggo però che andrebbe inviata una raccomandata per la disdetta, cosa che non ho fatto, in quanto immagino se ne sia occuapato il nuovo operatore.
    Il mio dubbio è che nel form di registrazione a Tim non c'era modo di indicare che il passaggio prevedeva una penale e quindi non l'ho comunicato.
    Devo fare qualcosa? rischio penali esorbitanti?
    Confesso che questo dubbio mi preoccupa.
    Grazie a tutti per la collaborazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,196
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,491 volte in 1,309 Posts
    Predefinito

    La raccomandata serve se vuoi disdire il contratto, cioe' cambiare opzione rimanendo in Tre, o dismettere il numero.

    Facendo la migrazione la raccomandata e' "virtuale" poiche' hai dato il consenso esplicito al nuovo operatore.

    Per quanto riguarda la penale te la scalano dalla carta di credito, l'importo dipende dall'opzione che avevi. Trovi tutto nel contratto... anche se non di facile lettura.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ho letto il contratto e la penale è di 49,90€, e la pago volentieri pur di togliermi sti truffaldini dalle scatole.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy