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Ti ringrazio per la segnalazione purtroppo il salvataggio più recente è Abbonamento voce solo SIM: 400 - Business del 22/12/2015 ma dal prospetto informativo si legge chiaramente in fondo
OPZIONE LTE
L’Opzione LTE è in promozione a 1€ anziché 9€ fino al 30/06/2015. L’attivazione dell’Opzione consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3 per navigare fino a 100Mbps
con Smartphone e Tablet abilitati. Per i Clienti che attivano o passano a 3 con una SIM Abbonamento Business entro il 04/05/2015, l’Opzione LTE è sempre inclusa nel canone del piano.
Per i già Clienti costo di attivazione 9€."
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Originariamente inviato da
Makk
Ti ringrazio per la segnalazione purtroppo il salvataggio più recente è
Abbonamento voce solo SIM: 400 - Business del 22/12/2015 ma dal prospetto informativo si legge chiaramente in fondo
OPZIONE LTE
L’Opzione LTE è in promozione a 1€ anziché 9€ fino al 30/06/2015. L’attivazione dell’Opzione consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3 per navigare fino a 100Mbps
con Smartphone e Tablet abilitati. Per i Clienti che attivano o passano a 3 con una SIM Abbonamento Business entro il 04/05/2015, l’Opzione LTE è sempre inclusa nel canone del piano.
Per i già Clienti costo di attivazione 9€."
9euro ???cavolo...e cosa è... Più veloce
della luce....
Io resto con tre solo dati e per me il 3G basta è avanza.
Non che la Tim non sia da meno "fregandomi".. 0,49 alla settimana (1,96 euro mese di 28gg)per servizi che a me non servono...ma almeno LTE è gratis...
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piani affari... costano sempre di più di quelli privati (anche questa non l'ho mai capita). Considera che, con fattura in pdf (alrimenti pagavo anche quella) e fruendo di una promozione io ho 400min, 400sms, 2GB a 12,93 euro al mese
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Ciao ragazzi ho solo un dubbio,
Se si disattiva il servizio lte e poi per sbaglio il telefono tenta di connettersi allora cosa succede? Lte funziona ma a costi non noti o semplicemente il telefono non può connettersi?
Se lte continua a funzionare allora conviene tenere il servizio attivo onde evitare addebiti imprevisti. Mentre se accade che il telefono non può proprio connettersi allora conviene disattivarlo.
Quindi cosa accade?
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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Io le uso e prese per SOLO dati
..quandi x ME è sufficente il 3G..
Avendo un dual SIM preferisco Tim per SMS e voce (ho anche 2gb lte)...
O:)
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Originariamente inviato da
paolobig
Ciao ragazzi ho solo un dubbio,
Se si disattiva il servizio lte e poi per sbaglio il telefono tenta di connettersi allora cosa succede? Lte funziona ma a costi non noti o semplicemente il telefono non può connettersi?
Se lte continua a funzionare allora conviene tenere il servizio attivo onde evitare addebiti imprevisti. Mentre se accade che il telefono non può proprio connettersi allora conviene disattivarlo.
Quindi cosa accade?
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ti so dire se ci possono essere addebiti, spero che, semplicemente, la cella rifiuti la connessione.
Ma se non lo puoi usare e' meglio disattivarlo visto che il telefono comunque ci prova, quindi consuma di piu' e rischi dei lag.
Al 1 settembre fai qualche prova ... ;)
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Con tre non succede nulla semplicemente va solo in 3G anche impostando LTE sul telefono.
Io non l'ho mai attivato LTE ma il mio smarphone è 4G.
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Quote:
Originariamente inviato da
axilot
Con tre non succede nulla semplicemente va solo in 3G anche impostando LTE sul telefono.
Io non l'ho mai attivato LTE ma il mio smarphone è 4G.
Che telefono hai. ???
Sul mio se imposto 4G (con SIM SOLO DATI H3G messo nello slot 1) vva in LTE/4G) nel secondo slot (con Tim...SMS dati..voce) di conseguenza va in 2g...ovvero dandomi possibilità solo di usufruire SMS e voce (ovviamente è il mio numero principale). Se dovessi usare solo Tim..per non copertura H3g..escludo totalmente lo slot e passo tutto sul secondo slot(ho i slot. Dinamici) ed ho in questo caso tutto anche il LTE..essendo su Tim attivo LTE(gratis)...
:monkey3:
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Io non ho ricevuto nessun messaggio, sono passata a H3G a fine Giugno.. Qualcuno di voi sa se potrei pagare o no?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
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Oggi è il 22 agosto, l’ultimo giorno in cui – stando all’SMS di rimodulazione di H3G – è possibile disattivare l’opzione LTE ed evitare il pagamento del canone.
Vediamo come disattivare l’opzione LTE secondo le indicazioni di 3 Italia.
i) Entro il 22 Agosto 2016 e’ possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione 4G LTE mediante l’invio di un SMS scrivendo NO al numero 4139:
• la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e sarà confermata da un SMS
• l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 Ottobre
• fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.
Anche per i clienti con una sim dati con piano Internet è possibile prenotare la disattivazione dell’opzione 4G LTE accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it nella sezione «Opzioni Attive»
ii) Dal 23 al 28 Agosto è possibile disattivare gratuitamente l’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it, o mediante l’App Area Clienti 3.